Ald-inc.com

Esercizi per problemi dell'anca

Esercizi per problemi dell'anca

Problemi dell'anca possono colpire persone di tutte le età e possono essere il risultato di varie cause quali l'artrite, sciatica, dischi di rotte e problemi anche congeniti. Anche se dovrebbe essere sempre consultare un medico prima di iniziare un regime di esercizio per garantire che migliorerà il vostro problema particolare dell'anca, ci sono diversi esercizi dolci dell'anca che possono contribuire a rafforzare l'area generale e di migliorare l'equilibrio e controllo.

Angolo Bound Pose

L'angolo bound pose è un esercizio di yoga dolce che si estende sui fianchi e migliora la resistenza, la postura e la flessibilità in questo settore. Può anche aiutare ad per alleviare la tensione e il dolore di sciatica. Iniziare da seduto su un basso cuscino o una coperta piegata sul pavimento con le gambe dritto fuori davanti a voi. Disegnare i talloni in lentamente verso il tuo inguine le ginocchia si abbandonano ai lati. Portare i talloni quanto potete comodamente con le suole dei vostri piedi insieme e stare seduto dritto come la parte inferiore del corpo si rilassa in posa. Tenere la posizione fino a cinque minuti, quindi rilasciare. Fate questo ogni giorno. Scopo di progredire verso la piena pose - suole dei piedi insieme, tacchi che riposa proprio davanti glutei e ginocchia poggiate a terra.

Lying Leg raise

Menzogne gamba solleva migliora la mobilità dell'anca, alleviare il dolore da nervi schiacciati e rafforzare i muscoli della vita e le gambe per prendere la pressione dall'articolazione dell'anca. Possono essere eseguite sdraiata a letto, che li rende ideali esercizi per persone con mobilità ridotta. Iniziare da sdraiati sulla schiena con i fianchi supportati da un sottile cuscino o una coperta piegata e le braccia lungo i fianchi. Premere le ginocchia e caviglie insieme e lentamente sollevare entrambe le gambe verso il soffitto, per quanto è possibile gestire comodamente. Lentamente abbassare indietro le gambe e ripetere cinque volte.

Step up

Passo ups Guida per stabilizzare i fianchi di rafforzamento dei muscoli che li supportano mentre si muove le gambe. Utilizzando una grande piattaforma per salire sulla, può essere migliorate la mobilità e la gamma di movimento dei fianchi. Per eseguire l'esercizio, stand di fronte un basso gradino o piattaforma stabile. Salire sulla piattaforma con il piede destro e spingere attraverso il tallone per portare il piede sinistro al fianco di destra. Un passo indietro verso il basso con il piede sinistro, poi la destra. Ripetere l'esercizio, alternando il piede di piombo ogni volta, fino a raggiungere affaticamento. Mirano a progredire ad un passo più grande e provare a tenere un leggero manubrio in ogni mano come aumenta la tua forza.