Ald-inc.com

Come fare glassa sguardo buono con i sacchetti di Sandwich

Una rapida occhiata in cucina di qualsiasi decoratore torta mostrerà una grande collezione di decorazione suggerimenti e pasticceria borse per abbinare. I tradizionalisti hanno tipicamente decine di borse riutilizzabili, mentre altri preferiscono risparmiare tempo di pulizia utilizzando la versione di plastica usa e getta per impieghi gravosi. Se è solo decorare prodotti da forno occasionalmente a casa, non devi fare quel tipo di pesanti investimenti in attrezzature. È possibile rendere il tuo glassa guardare bene senza ulteriori attrezzature di pochi sacchetti per sandwich.

Scegli le tue armi

Professionisti utilizzano sacchetti di tela..--pesi molto vecchio stile..--o variabili di plastica, pasticceria e occasionalmente torcere un cono di carta pergamena per lavoro finemente dettagliato. Uno qualsiasi di questi tre in grado di gestire molto rigide pastelle o quasi qualsiasi tipo di glassa, ma che non è necessariamente il caso con i sacchetti di sandwich. È possibile utilizzare un rigido glassa se è ben battute e soffici, ma avrai bisogno di spremere duro sufficiente che solo il più robusto dei sacchetti per sandwich sopravviverà la pressione. Scegliere una glassa leggera e soffice, quando possibile, di mantenere le cose semplici. In un pizzico, è possibile raddoppiare il sacchetto di sandwich per resistenza supplementare.

Carico fino

Preparare e cool vostre merci cotte prima del tempo, così sono pronti a decorare una volta fatta la glassa. Appena-misto glassa è solitamente più morbida e più facile da tubo, pure. Cucchiaio in almeno 3 o 4 cucchiai generosi di velo, come piccole quantità è più difficile da utilizzare. Spremere la glassa in un angolo del sacchetto, costringendo fuori come l'aria il più possibile, poi sigillare il sacchetto. Quando siete pronti per iniziare la glassa tubazioni, snip fuori l'angolo con un paio di forbici affilate. Iniziare con un piccolo foro, perché si può sempre fare più grande se necessario.

La meccanica delle tubazioni

C'è una precisa tecnica per tubazioni, e ci vuole un po' di pratica. Torcere la borsa strettamente, presa la porzione contorta con la mano dominante. Userai quella mano per mantenere la pressione costante sulla glassa e l'altra mano per dirigere la punta del sacchetto. Premere il sacchetto con la torta o superficie del cookie per ancorare la glassa, poi spremere e sollevarlo dalla superficie, così la glassa cade delicatamente sulla superficie. Foto rendendo il vostro modello di ciclo di un pezzo di spago, anziché disegnandola con un pennarello. Si non preme nuovamente la borsa alla superficie fino ad arrivare alla fine di ogni riga.

Qualche rapidi puntatori

Ci vuole pratica per essere bravi a decorare con glassa, ma che non deve rompere il vostro budget. Stendere un foglio di carta pulito cera o carta pergamena e pratica scrivere o per decorazioni sulla carta. Quando hai usato il tuo glassa, raschiare it up e riempimento nuove borse e decise di pratica su un altro foglio di carta. È anche possibile utilizzare sac suggerimenti con le valigie di panino, cattura un buco grande abbastanza da contenere la punta e poi riempire la borsa. Con appena un piccolo starter kit di suggerimenti, è possibile effettuare una vasta gamma di decorazioni. Sacchetti per sandwich sono ideali anche per decorare con piccole quantità di colori multipli. Dividere la glassa tra ciotole, colorarli separatamente e quindi utilizzare ogni colore per riempire un sacchetto separato.