Ald-inc.com

I vantaggi dei forni olandesi

Forni olandesi sono un ottimo strumento sia nella cucina domestica e out-of-home. Forni olandesi in grado di gestire una grande quantità di calore e sono perfetti per la cottura lenta. Ci sono diversi vantaggi di cottura e la cottura in un forno olandese.

Definizione

HomeFurnish.com definisce un forno olandese come un "piccolo spesso metallo pentola con un coperchio stretto." Il forno olandese può essere fatto in una varietà di materiali, ma sono fatti, tradizionalmente, dal ferro di getto. (Vedi il riferimento 2).

Funzione

Forni olandesi possono essere utilizzati al coperto e all'aperto, per la cottura e la cottura. Essi sono noti per essere in grado di tenere il loro calore per un lungo periodo di tempo, quindi sono migliori per le ricette che richiedono un lento, costante di calore.

Caratteristiche

A causa del materiale di ghisa, forni olandesi hanno una superficie di riscaldamento anche e un coperchio appositamente progettato per contenere i carboni ardenti. Questo aiuta a mantenere il calore anche durante l'intero piatto.

Vantaggi

Forni olandesi in ghisa, come altri prodotti di ghisa, sono conditi e delicatamente puliti. Non devi usare il sapone, il sapone in realtà compromettono la pentola. (Vedi il riferimento 2).

Considerazioni

Mentre Forni olandesi hanno molteplici vantaggi, c'è un grande svantaggio. I vasi sono pesanti a causa del loro materiale di ghisa. Coloro che vogliono viaggiare con loro pentole (o voglia di cucinare all'aperto in un campeggio) troveranno che trasportano un forno olandese per essere ingombrante.