Ald-inc.com

Come scurire i capelli dopo lo sbiancamento

Come scurire i capelli dopo lo sbiancamento

Lo sbiancamento è un processo in cui qualche forma di alleggerimento prodotto è applicata ai capelli. I casi più estremi di questo processo possono causare i capelli a diventare quasi bianco. Se non ti piace l'aspetto dei vostri capelli dopo voi hanno sbiancato e, tuttavia, che è possibile tentare di modificarlo in un colore più naturale. Scurire i capelli dopo il processo di sbiancamento è simile a colorare i capelli normalmente, ma con pochi rischi supplementari.

Istruzioni

• Scegliere una tintura di capelli. Pagare la nota speciale per il colore di base della tintura e accertarsi che corrisponda il colore di base della candeggina, che è giallo. Se si sceglie una tintura di capelli troppo forte un colore di base rosso o blu, è possibile causare i capelli ad assumere una tinta di verde o arancia.

• Lavare i capelli prima di iniziare il processo di tintura. Usare un buon shampoo per ottenere fuori sostanze inquinanti. Non usare qualcosa che contiene balsamo. Assicurarsi che i capelli sono asciutti prima di iniziare a tintura.

• Mettere uno strato di gelatina di petrolio lungo la linea del cuoio capelluto per mantenere la pelle libera da tintura. Se non stai attento, la tintura colorerà la vostra pelle pure.

• Mescolare i due agenti morenti che vengono con il kit di colorante nel flacone applicatore fornito indossando i guanti protettivi. Agitare i componenti della tintura per circa 15 secondi.

• Inizi alla riga dei capelli alla base del collo e applicare il colore ai capelli. Da lì, colore la parte posteriore della testa, poi i lati, che termina con la parte superiore.

• Lavorare il colorante in vostri capelli strofinando come si sarebbe shampoo. Assicurarsi che si indossano i guanti protettivi. Pulire qualsiasi colorante che si ottiene sulla tua pelle immediatamente con l'asciugamano. Lasciate che il colorante impostato sui capelli per 20 minuti.

• Risciacquare i capelli mentre indossa i guanti per ottenere il colorante in eccesso. Una volta risciacquato, ri-sciampo i vostri capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Se non eseguite correttamente, lo sbiancamento può seriamente danneggiare i vostri capelli. Se i vostri capelli sono danneggiato e lo colorante, può causare il caduta dei capelli. Vedere un professionista dei capelli per ridurre al minimo i danni da questo processo.