Ald-inc.com

Sulla certificazione Scuba

Certificazione per la prima volta scuba divers coinvolge imparare un sacco di nuove competenze, ma la sensazione di realizzazione alla fine può essere profondamente soddisfacente. Uno studente può ottenere la certificazione in un resort mentre siete in vacanza o in uno dei numerosi centri di formazione di immersione che si trovano in tutta l'America.

Programmi di certificazione

Per diventare un subacqueo, uno studente deve passare attraverso un processo di certificazione. Ci sono un ben noti agenzie che forniscono certificazione. PADI (la Professional Association of Diving Instructors) è l'agenzia più ben noto con uffici in tutto il mondo. Nel solo 2007, certificato PADI 536, 580 nuovi subacquei in tutto il mondo. Per questo motivo, in questo articolo si concentrerà principalmente sul programma PADI). Scuba Schools international ha oltre 90 uffici in tutto il mondo, mentre la National Association of Underwater Instructors possono essere trovati principalmente in US PADI, SSI e NAUI tutti hanno simili programmi di certificazione. Inoltre, YMCA Scuba fornisce anche la certificazione negli Stati Uniti Nel Regno Unito, la British Sub Aqua Club è organismo di certificazione subacquea più popolare dell'Inghilterra.

Pre-requisiti

PADI ha certa limitazione di età a seconda del tipo di certificazione per le immersioni. L'età minima per la certificazione Junior Open Water e Junior Scuba Diver, è di 10. Tuttavia, questa certificazione richiede un adulto supervisionare l'immersione. Per loro certificazioni standard Open Water e Scuba Diver l'età minima è di 15. Inoltre, una persona che intende partecipare al corso dovrà mostrare alcune competenze di acqua. Queste abilità sono: la capacità di galleggiare o battistrada acqua per 10 minuti e la capacità di nuotare per 200 metri senza l'ingranaggio o 300 metri con maschera, pinne e boccaglio. Una dichiarazione medica dovrà anche essere completato prima dell'allenamento.

Bruco di biblioteca

C'è una grande quantità di bruco di biblioteca che gli studenti devono studiare durante il processo di certificazione. Il bruco di biblioteca coprirà le competenze che gli studenti impareranno, così come le informazioni per quanto riguarda la scelta e la cura per attrezzatura subacquea; imparare a conoscere galleggiabilità, pressione e "the bends"; pianifi cazione dell'immersione; cosa fare in caso di emergenza; e tabelle di decompressione. A seconda del modo in che un negozio di dive particolare viene eseguito il corso, maggior parte degli studenti sia studiare il bruco di biblioteca in anticipo e presentarsi per un fine settimana prendere le prove sul bruco di biblioteca e cominciare l'abilità subacquee, o uno studente potrebbe fare il bruco di biblioteca e immersioni con un istruttore nel corso di una settimana in acque confinate.

Immersioni in acque confinate e aperta

Il tuo istruttore di immersioni inizierà prima di insegnare agli studenti le abilità subacquee in una piscina o altri spazi ristretti. Per la certificazione PADI Open Water, ci sono 5 immersioni in acque confinate che uno studente avrà da fare. In queste immersioni in acque confinate, gli studenti impareranno abilità importanti come cancellare una maschera allagata; recupero e compensazione un regolatore; esecuzione di uno scambio di snorkel/regolatore; reagendo a un'uscita di emergenza di aria; controllo dell'assetto; e rimozione e sostituzione unità scuba e pesi sulla superficie dell'acqua. Una volta che lo studente ha completato in modo soddisfacente queste immersioni in acque confinate, l'allievo è pronto per le immersioni in acque libere. Per ottenere la certificazione PADI Open Water un subacqueo deve essere completata, 4 immersioni in acque libere (tuttavia per coloro che scelgono di fare la certificazione Scuba Diver, hanno solo completare 3 immersioni in acque confinate e immersioni in acque libere 2). Durante le immersioni in acque libere, lo studente dovrà dimostrare le competenze apprese durante le immersioni in acque confinate. Inoltre, lo studente impara a valutare le condizioni di immersione, rendendo le voci e le uscite in spuma e discendente e ascendente mare aperto.

Formazione ulteriore

La certificazione PADI Open Water consente ai subacquei di immersione in profondità quanto 60 piedi (o 40 piedi per certificazioni PADI Scuba Diver). Tuttavia, ci sono numerosi altri corsi di specialità che un subacqueo può assumere a seguito del completamento della loro certificazione Open Water. Questi corsi includono fotografo subacqueo e subacqueo di notte. Inoltre, PADI propone anche corsi di Master Scuba Diver, Rescue Diver e Advanced Open Water Diver.