Ald-inc.com

Come giocatori di calcio Pro rimanere in forma durante la bassa stagione?

Come giocatori di calcio Pro rimanere in forma durante la bassa stagione?

Giocatori di calcio Pro sono grandi atleti, lasciando molti a chiedersi solo come rimanere in forma durante la bassa stagione. Pro giocatori hanno il vantaggio di lavorare con personal trainer e nutrizionisti durante la stagione, ma spetta a loro di mantenersi in forma in bassa stagione quando non lavorando con la squadra. Attraverso una corretta dieta e vari esercizi, giocatori di calcio pro sono in grado di mantenersi in forma durante la bassa stagione, se così scelgono.

Dieta

La dieta è la chiave per calciatori professionisti, stare in forma, mentre hanno tempo fuori dal lavoro. Con accesso a così tanti soldi, può essere facile per soffiarlo tutto su cibi malsani. Maggior parte dei giocatori, invece, spendere i soldi per la propria nutrizionista e consumare abbastanza calorie, carboidrati e proteine per renderlo attraverso allenamenti intensi senza mettere su peso male o perdere la loro forma grande. Conteggi di calorie ogni giorno varierà di posizione. Ad esempio, una sicurezza potrebbe essere sufficiente 3.000 calorie al giorno mentre un guardalinee difensivo 290 chili può richiedere più di 8.000 calorie giornaliere per mantenere la massa muscolare. Una dieta generale di NFL è costituito da un terzo proteine magre come uova, un terzo frutta e verdure e un terzo sani carboidrati come pasta, riso e pane. Queste sono le spaccature identici a quello che la persona media dovrebbe consumare, ma i numeri saranno molto più elevati per un atleta professionista attivo. I numeri esatti dipendono dalla dimensione corporea, esigenze e obiettivi del giocatore.

Condizionata

Giocatori di calcio Pro mantenere la loro resistenza a livello adeguato in bassa stagione eseguendo non solo cardio base costantemente, ma effettuando una varietà di Trapani condizionata. Questi esercizi comprendono pneumatico salti, Sprint collina e scaletta viene eseguito. Tutti i Trapani sono rivolti a bruciare i grassi in eccesso e stare in forma. La maggior parte delle esercitazioni comportano gravi footwork. Agilità, equilibrio e coordinazione sono estremamente critici per ogni posizione di calcio. Gli sprint sono anche una componente importante del condizionamento - 10 yarde Sprint tutta la strada fino a 300 yarde Sprint, noto anche come "gassers", vengono utilizzati. I giocatori si esibirà anche tire flips per una certa distanza, così come spingendo una pesante slitta e l'esecuzione rapida onde corda mentre indossa un giubbotto che possa pesare fino a 12 chili.

Allenamento della forza

Forza in qualsiasi posizione nel calcio pro è fondamentale per il successo, così Pro deve essere in grado di mantenere i loro livelli di forza in bassa stagione. Professionisti fanno puntando rigorosamente su ascensori composto forza per basse ripetizioni con peso pesante. Questo significa allenarsi con squat, stacchi e puliscono e presse di mantenere la forza. Per ogni esercizio, i giocatori usano un peso che è di 70-90% del loro totale max uno-rep ed eseguono non più di cinque ripetizioni nel corso di tre-cinque insiemi su tutti gli impianti di risalita composti.

Regole

I professionisti sono anche permesso di allenarsi con i compagni di squadra e gli allenatori presso le strutture del team, che trionfi lavorando su di loro. Tuttavia, la lega ha delle regole ben precise per quanto riguarda questi tipi di allenamenti. I giocatori sono ammessi solo presso le strutture di squadra per quattro ore nel corso di un tratto di 14 settimane. Questo tempo può essere distribuito tra guardare film e molto altro ancora, ma ogni giocatore ha fino a due ore a lavorare, se lo desidera.