Ald-inc.com

Come caricare una pistola della polvere nera

Come caricare una pistola della polvere nera

Munizioni moderne ha reso il processo di sparare un'arma incredibilmente facile. Ci si rende conto di quanto sia facile la prima volta che sparano una pistola della polvere nera. Che si tratti di un fucile o pistola, un fucile a pietra focaia o percussioni licenziato, il processo di caricamento di un tondo nell'arma può essere complicato e lungo. La maggior parte gli sportsmen, che ritengono che l'uso delle armi della polvere nera aggiunge una nuova dimensione per lo sport della caccia, accolgono questa sfida. Se si desidera provare a sparare un'arma polvere-licenziato, seguire questi passi per imparare a caricare correttamente la pistola.

Istruzioni

• Verificare che l'arma non è innescata per la cottura. La padella dovrebbe non essere qualsiasi polvere di innesco, se avete una pistola a pietra focaia e nessun tappo di cottura se si ha un arma di percussioni. Assicurandosi che la pistola non è adescata aiuterà a prevenire un infornamento accidentali che si verificano mentre si sta caricando la pistola.

• Ispezionare la canna per assicurarsi che è privo di olio e incrostazioni. Se entrambi sono presenti, è possibile utilizzare una zona asciutta per pulire la canna. Potete quindi bruciare alcune pentole di polvere (o utilizzare alcuni tappi, se è un'arma di percussioni) per bruciare eventuali residui di olio.

• Stare l'arma con la canna rivolta eretta. La pistola contro una superficie costante e sicura che conterrà la pistola in posizione mentre si è pronti i materiali del puntello. Fare attenzione a non avere l'arma, orientando verso se stessi o gli altri in qualsiasi momento, anche se non è caricato.

• Misurare la quantità di polvere nera che verrà utilizzata per il tiro. La quantità di polvere nera necessaria è soggetta a molte considerazioni, quali la dimensione del turno essere licenziato, la distanza del bersaglio e preferenza personale per il potere. Consultare le istruzioni del produttore per una guida sulla tua pistola in grado di gestire i carichi di polvere.

• Versare la polvere giù la canna della pistola. Dopo aver riempito il misuratore per la quantità desiderata, versare da measurer nella pistola. Dopo che la polvere è stata riversata, toccare il calcio del fucile contro il terreno 2 o 3 volte per aiutare a sistemare tutta la polvere nella parte inferiore.

• Caricare un giro di palla munizioni nella pistola. In primo luogo sarà lubrificare di palla secondo le istruzioni scritte sulla confezione che le munizioni è venuta in. Una volta lubrificato, mettere il proiettile alla fine della canna e lasciarlo cadere per la polvere nera. Utilizzare una bacchetta per assicurarsi che la palla va tutto il senso giù la canna e poggia saldamente sulla polvere.

• Aggiungere una capsula di percussione. Se la vostra pistola polvere nera è un modello di percussioni, gallo il martello indietro e inserire una capsula a percussione sul capezzolo di hammer. Tenere il martello in posizione con il pollice mentre si getta sul grilletto, in modo che la pistola non viene generato. Lentamente abbassare il martello giù, quindi rilasciare il grilletto mentre ancora tengono il martello sul posto. Si può quindi tirare il martello posteriore finché scatta una volta di avere la tua arma a metà gallo e pronto a rispondere.

• Riempire la pentola di primer. Se la vostra pistola della polvere nera è una pietra focaia, aprire la martellina e versare abbastanza polvere nera per riempire completamente la vaschetta di primer. Chiudere la martellina e tenere il martello in posizione con il pollice mentre si tira il grilletto. Abbassare delicatamente il martello così il silice non scintilla, quindi rilasciare il grilletto. Dopo aver fatto questo si può tirare il martello indietro finché scatta una volta al fine di avere la pistola della polvere nera a metà gallo.

Consigli & Avvertenze

  • Quando siete pronti a sparare, sollevare l'arma e tirare indietro il martello a gallo completo. Prendi la mira e poi dolcemente il grilletto. Tenere le dita completamente fuori il grilletto fino a quando l'arma è stata finalizzata è pronta a sparare.