Ald-inc.com

Come cercare le procedure per le rughe

Come cercare le procedure per le rughe

C'è stato un aumento di 754% nelle procedure di rughe non chirurgici dal 2007, secondo la società americana per chirurgia plastica estetica. Procedure non chirurgiche comprendono iniezioni, peeling chimici e laser skin resurfacing. Tutte queste procedure di lavoro per diminuire le rughe e linee sottili. Con gli avanzamenti nella tecnologia, l'industria di anti-invecchiamento è costantemente migliorando e creazione di nuove procedure di lavorare contro le rughe e invecchiamento della pelle. La pelle è il più grande organo del corpo e una componente vitale che riflette la salute generale di una persona. Ricerca di procedure diminuire le rughe è il primo passo per sbarazzarsi di loro e rivela la pelle più giovane, più bella.

Istruzioni

• Trovare un ufficio medico spa e dermatologia nella vostra zona usando le parole di ricerca "medical spa", "cura della pelle medica," o semplicemente cercare un dermatologo nella tua zona. Chiedi a quali procedure offrono a lavorare contro le rughe in diminuzione in entrambi gli uffici. Cure termali impiegano estetiste e infermiere registrate. Essi sono solitamente supervisionati da un medico. Cure termali creano un ambiente educativo spa fornendo la cura della pelle grado medico tra cui restyline, botox, restylane e le procedure del laser. Cura della pelle di grado medico si riferisce alla cura della pelle che contiene livelli più alti o più potenti degli ingredienti come l'acido glicolico, lattico, per esempio. Siete pregati di notare che l'assicurazione salute fa non le procedure cosmetiche per copertura.

• Chiedere programmare una consultazione di cura della pelle. Molte cure termali offrono consultazioni di cura di pelle libera. Ufficio di un dermatologo potrebbe addebitare una piccola tassa per una consulenza. È importante consentire una cura della pelle professionale per identificare la corretta procedura che vorrei complimentarmi con la pelle. Ci sono diverse opzioni da scegliere ed è facile diventare sopraffatto con l'ampia scelta di trattamenti per la cura della pelle per diminuire le rughe. Un rispettabile centro benessere medico visualizzerà licenze professionali nella sala d'attesa della stazione termale come questa è una legge del Consiglio di stato in molti Stati. Licenze professionali o gradi possono essere visualizzati anche in camere singole della medical spa o del medico. L'impianto dovrebbe essere pulito con un'atmosfera accogliente. Una medical spa può anche offrire trattamenti per il viso, microdermoabrasione, estensioni delle ciglia, depilazione, massaggi e chiodo servizi.

• La procedura suggerita per sbarazzarsi di rughe prima di passare attraverso la procedura di ricerca. Questo è importante in modo da sapere cosa aspettarsi prima, durante e dopo la procedura. Ad esempio, alcune procedure laser possono lasciare segni molto evidenti sulla pelle per fino a due settimane in un momento prima di rivelare i risultati finali. Fraxel laser è un tipo di procedura laser che sta aumentando di popolarità. Questa procedura può aiutare a ridurre al minimo la comparsa di rughe, Spinta collagene e dissolvenza iperpigmentazione. Il laser funziona inviando piccole colonne del laser profondità nel derma (lo strato più profondo della pelle). Ciò innesca la reazione del corpo di lavorare per guarire queste aree e rimodellare il collagene e l'elastina della pelle. Peeling chimico può essere utilizzato per ridurre al minimo la comparsa di rughe. Ci sono meno aggressivi bucce e bucce che potrebbero richiedere tempi di inattività. Iniezioni di botox e restylane dare risultati immediati e lavorano come "riempitivi" letteralmente riempire la ruga. Siete pregati di notare che solo un medico, infermiera practioner o un'infermiera registrata è in grado di eseguire iniezioni cosmetiche. Chiedete il vostro professionista di cura di pelle come molti anni di esperienza ha eseguire queste procedure prima di andare avanti con la procedura. Procedure laser richiedono una formazione specifica e possono causare gravi danni alla pelle se non eseguite correttamente o se la frequenza è impostata troppo alta.