Ald-inc.com

Come fare gli Spaghetti tagliatelle

Come fare gli Spaghetti tagliatelle

Gli spaghetti non dovrebbe essere intimidatorio. Ecco un modo semplice per fare una pasta perfetta in quattro semplici passaggi.

Istruzioni

Come fare gli Spaghetti tagliatelle

• In una pentola, portare 4 quarti acqua e 4 cucchiai di sale a bollore. Questo può sembrare un sacco di acqua e un sacco di sale, ma entrambe sono necessarie per pasta ben cotta. Per cuocere correttamente, tagliatelle degli spaghetti hanno bisogno di molto spazio per muoversi, e utilizzando una pentola troppo piccola o non abbastanza acqua si tradurrà in pasta appiccicosa, disomogeneo, cucinati in modo non uniforme. Molti chef italiani consiglia di salatura liberalmente l'acqua di cottura in modo che è "come salato come il Mediterraneo." Non ti preoccupare..--la maggior parte del sale non finirà per la pasta. Ma cucina tagliatelle degli spaghetti in acqua salata pesantemente infonde loro con sapore e loro delle stagioni in modo molto più efficace rispetto loro salatura dopo il fatto. Se si sta guardando l'apporto di sodio, è possibile ridurre la quantità di sale.

• Una volta che l'acqua salata bolle, aggiungere le tagliatelle degli spaghetti. Se la pentola non è grande abbastanza ospitare l'intera lunghezza delle tagliatelle, mescolare delicatamente la pasta fino a quando tutte le tagliatelle sono completamente sommerse. Continuate a mescolare le tagliatelle occasionalmente durante tutto il processo di cottura per impedire loro di attaccarsi a vicenda o al piatto.

• Permettere all'acqua di tornare ad ebollizione. Semola, grano integrale e pasta senza glutine sarà tutti cucinare in modo diverso, e a seconda di quale marca e varietà di pasta che si sta utilizzando, ci vorranno tra 7 e 12 minuti per il tuo tagliatelle degli spaghetti cuocere "al dente" — italiano per "al dente". Pasta cotta correttamente dovrebbe avere un po' di resistenza quando si mordono giù su di esso; dovrebbe mantenere la sua forma bene e non essere troppo morbido o scivolavano via. Per testare la pasta, tirare una tagliatella con una forchetta, raffreddare con una spruzzata di acqua fredda e prendere un boccone — un metodo molto più efficace (e più gustoso) rispetto al vecchio metodo di folclore di gettare una tagliatella contro la parete o il soffitto per vedere se si attacca.

• Quando il tuo tagliatelle degli spaghetti sono cotti al dente, togliete la pentola dal fuoco e scolare l'acqua con un setaccio o un colino. Non sciacquare la pasta; Questo rimuoverà gli amidi che aiutano le tagliatelle per assorbire la salsa. Anche questo raffredderà le tagliatelle inutilmente.

• Congratulazioni, hai fatto tagliatelle degli spaghetti! Ora aggiungere qualche salsa di pomodoro, forse qualche polpette, pane all'aglio e una bottiglia di vino rosso, e ti sei preso un pasto italiano bello, classico!

Consigli & Avvertenze

  • Non aggiungere olio per l'acqua di cottura o condire con olio sopra il tuo tagliatelle cotte, dal momento che la pasta che è rivestito in olio non assorbirà molto prontamente la salsa.