Ald-inc.com

Come faccio a decorare Cupcakes al cioccolato Gourmet?

Come faccio a decorare Cupcakes al cioccolato Gourmet?

Trasformare una semplice cupcake al cioccolato ricetta in cupcakes cioccolato gourmet scegliendo ingredienti di alta qualità che assicurano che i prodotti finiti gusto altrettanto buoni come appaiono. Decorare cupcakes cioccolato gourmet non è una scienza esatta. Mettere il proprio tocco creativo sul processo scegliendo normale o colorata glassa e decorare con riccioli di cioccolato o la vostra scelta di negozio comprato caramelle.

Istruzioni

• Attesa per le cupcakes raffreddare dopo la cottura. Un cupcake caldo si scioglierà glassa e rovinare l'aspetto del tuo cupcakes cioccolato gourmet.

• Cucchiaio la glassa di vostra scelta in una tasca da pasticcere o sacchetto decorazione dotato di una grande stella di punta di decorazione.

• Una linea di glassa sul cupcake intorno al bordo esterno della parte superiore del bigné del tubo. Gradualmente il tuo lavoro a coprire tutta la parte superiore del bigné con una spirale di glassa.

• Reindirizzare una seconda spirale di glassa in cima alla prima, nel centro del cupcake. Questo dà il vostro cupcake cioccolato gourmet un tumulo attraente di glassa. Utilizzare un diverso tipo di glassa per dare il cupcake un effetto bicolore.

• Trascinare un pelapatate lungo il lato di una barretta di cioccolato per creare riccioli di cioccolato. Premere delicatamente il vostro cupcake questi riccioli di cioccolato nella glassa.

• Posto un cucchiaio di cacao in polvere, zucchero a velo o cannella in polvere in un colino a maglia fine.

• Tenere il filtro sopra il cupcake e picchiettare delicatamente il lato del filtro con un cucchiaio. In questo modo alcuni dei cacao o zucchero a cadere attraverso la parte inferiore del filtro, spolverare leggermente il vostro cupcakes cioccolato gourmet.