Ald-inc.com

Più eleganti profumi di inverno per le donne

Più eleganti profumi di inverno per le donne

Sfumature di profumo stagione invernale sono destinate per generare sentimenti caldi per contrastare il freddo frizzante. Profumi caldi tradizionali includono muschio, cedro, zenzero e piccanti odori ispirato da noce moscata, pepe, cannella e chiodi di garofano. Per aggiungere sfumature dolci e floreali come rosa, vaniglia, sensualità, bacche, miele e gardenia sono spesso inclusi. Tanto come pot-pourri e profumi confezionati come deodoranti durante le stagioni di Natale e giorno del ringraziamento, queste combinazioni odorifere creare sentimenti di conforto e dissipare la malinconia invernale.

Very Irresistible Givenchy

Very Irresistible profumo di Givenchy è considerato uno dei più eleganti fragranze floreali perché indugia sui punti di pressione e batte scoppi di fragranza, fino a quando esso viene lavato via. Profuma anche prevalentemente di rosa, che è intrinsecamente femminile. Tonalità di base che rendono molto irresistibile perfetto per la stagione invernale includono l'anice stellato speziato combinato con cinque tipi di rose che impediscono l'odore piccante di essere opprimente. La bottiglia di profumo è anche una bella, elegante aggiunta a un arredamento femminile. Alta, slanciata bottiglia sembra stessa torsione verso l'infinito.

Christian Dior j'adore

L'eleganza di j'adore di Christian è esemplificata dalla sua persuasione gentile. È sottile e non un insopportabile odore. Calore è stato introdotto con sentori di legno di amaranto, muschio di mora e frutti esotici come mandarino e prugna di Damasco. Gli elementi distintivi di influenza femminile includono viola, rose e orchidee africane. Indossa j'Adore è come portare in giro un mazzo di fiori, come i florals sopraffare il muschio e odori boisé. Meno sensuale che il roseo Very Irresistible, J'adore è adatto per l'uso occasionale di tempo di giorno.

Gucci Rush

Oltre 10 anni più vecchi di Very Irresistible e un anno più vecchio di j'adore, introdotta nel 1999, Gucci Rush possono essere aggiunti a un elenco dei Preferiti di inverno classico. L'odore è forte, non sottile, ma la miscela di profumi sono eleganti e sofisticati. È un profumo per la donna fiducioso, potere, anche forte. Inoltre, Gucci Rush è accattivante. Potreste trovarvi annusando i polsi tutto il giorno, ma il profumo non diventa mai disattivato. L'odore boisé di patchouli è abbinato con gelsomino, Fresia e delicato gardenia. Vaniglia dolce è nel mix pure, ma non è facilmente identificabile.

Marc Jacobs Lola velluto

Una fragranza con il velluto di parola nel proprio nome automaticamente evoca pensieri di comfort morbido, ammortizzato in un caldo, lussuoso tregua dal freddo invernale. Le note di fondo sono muschio, vaniglia dolce e tonka bean. Geranio, peonia e rosa aggiungere sex-appeal alla fragranza, ma le note di testa fruttate di pera e pompelmo rosso vermiglio lo rendono adatto da indossare in ufficio o a fare shopping. Introdotto da Marc Jacobs nel 2010, Lola Velvet è un parfum edizione limitata e il suo odore generale è quella di zucchero.