Ald-inc.com

Come legare due libra pesi sulle gambe

Come legare due libra pesi sulle gambe

Alcune persone usano pesi alla caviglia mentre corrono al fine di bruciare più calorie. Altri usano pesi alle caviglie per rafforzare i muscoli delle gambe. Qualunque cosa si utilizza per, si devono legare due chili pesi in correttamente per evitare lesioni e ottenere il massimo dal loro utilizzo.

Istruzioni

• Regolare i pesi alla caviglia in modo che pesano due libbre per ogni gamba. L'allenamento con i pesi disuguali sulle gambe può causare lesioni.

• Avvolgere i pesi alla caviglia intorno alle caviglie. Se si indossano pantaloni lunghi, è possibile posizionare i pesi accanto alla vostra pelle in modo che essi non tirare il tessuto mentre ti alleni. Regolarle per trovare la posizione più comoda per voi e che non metta lo stress sulle ossa della caviglia.

• Fissare i pesi alla caviglia in luogo. I pesi potrebbero essere fissati con ganci e con passanti o Velcro. Assicurarsi che i pesi sono aderente abbastanza in modo che essi non saltare sulla gamba mentre ti alleni, ma abbastanza sciolto in modo che non interferiscono con la circolazione.

• Risolvere. Se i pesi alla caviglia male o diventano scomodi, li tolga.

Consigli & Avvertenze

  • Molti esperti ritengono usando i pesi alla caviglia può ceppo articolazioni, i muscoli delle gambe e della schiena, che portano a lesioni. Essi raccomandano semplicemente far salire il ritmo su allenamenti cardiovascolari o facendo allenamento con i pesi liberi.