Ald-inc.com

Idee acconciatura Homecoming per abiti senza spalline

Idee acconciatura Homecoming per abiti senza spalline

Scegliere l'acconciatura giusta per il ballo è spesso altrettanto importante per una ragazza adolescente come scegliere l'abito giusto. Qualsiasi pettinatura lei sceglie deve completare la forma del viso, così come il suo abbigliamento. Senza spalline è la scelta ideale per un abito homecoming e una varietà di capelli Opzioni lavoro bene con questo tipo di vestito.

Updos

Portare i capelli in alto e lontano dal viso e spalle è uno stile formale comune, e ci sono variazioni di updo per soddisfare sia l'umore che capriccio. Si può tirare indietro i capelli in una crocchia severa, con non abbiano trefoli allentati affatto, o lasciare pochi viticci sul lato che si può arricciare senza stringere con le dita. Un'altra opzione è separando i capelli sul lato e tirando i capelli indietro in uno chignon sciolto e disordinato con piccole trecce costellata attraverso per aggiunto femminilità.

Lunghi e sciolti

Capelli cascata giù le spalle nude possono essere altrettanto attraenti come capelli tirato fino quando si indossa un abito senza spalline. Un ferro da stiro stiratura può dare capelli ondulati uno stile lucido splendente mentre un ferro arricciacapelli aggiunge onde agli sguardi di osso-dritto. I capelli possono essere tirato da un lato con una clip di bejeweled o indossato completamente gratis mentre incorniciano gli zigomi. Sciolti stili non sempre bisogno dell'aiuto di salone, e un aspetto glamour disordinato può essere realizzato da un'asciugatura tuoi capelli a testa in giù per volume e poi prendere in giro con lacca e gel styling.

Su mezza e mezza giù

Una via di mezzo può essere soddisfatta con i capelli lunghi ancora essendo showoff un centrotavola, insieme con le spalle che un abito senza spalline è destinato ad accentuare. Capelli mossi..--se naturale o migliorate con un ferro arricciacapelli o a rulli-- sono comuni per la metà e metà giù sguardo. I lati dei capelli possono essere strettamente tirati indietro o vagamente tirato dalla faccia con alcune forcine, lasciando selettive fili fuori come si farebbe con un updo. Capelli possono anche essere divisi nel mezzo con entrambi tenuti indietro da due clip decorativo e lunga frangia di lati tirato ai lati e levigata con una pomata di styling. Per un tocco aggiunto, creare trecce nei due lati tirato indietro.

Stili corti

Capelli corti possono ancora essere sfarzoso e offre un tocco di semplicità a notte di ritorno a casa. I vostri capelli sono già tirato lontano dal tuo volto e sta accentuando le spalle. È possibile scegliere di non fare niente ad esso e indossarlo come di consueto durante l'abbinamento con orecchini pendenti e una scintillante collana per quel tocco di glam. O può essere personalizzato con una fascia tempestata di strass per evidenziare la frangia.