Ald-inc.com

Come dipingere le unghie come una ragazza Pin-Up anni 1940

Come dipingere le unghie come una ragazza Pin-Up anni 1940

Le ragazze pin-up del 1940, con le loro perfettamente pettinata capelli e le unghie dipinte vivacemente, erano il Volpi ultimo. Profondo rosso era un colore di smalto preferito al momento, così come altre tonalità scure, quali Bruno-rossastro, blu navy e nero, dato che era lo stile per le donne coordinare il loro colore di smalto con il loro colore di abbigliamento. Uno stile chiodo popolare era la manicure di mezzaluna. Per ottenere che senti, ma con un tocco moderno, considerare l'utilizzo di un colore diverso dal rosso intenso classico.

Istruzioni

• Dipingere le unghie intere nel colore che si desidera che la parte di mezzaluna, o lanula, delle vostre unghie per essere. La lunula è zona biancastra a forma di mezzaluna nella parte inferiore di ogni unghia, vicino alla cuticola. Utilizzare un colore come luce bianca rosa o cremoso. Per un look moderno e spigoloso, utilizzare colori come argento o il tortora. Applicare due mani di smalto. Lasciare asciugare completamente la vostre unghie.

• Posizionare un rinforzo di foro tondo carta sopra la lunula di ogni unghia. Assicurarsi che il foro di carta è vicino la cuticola per creare la forma di mezzaluna perfetta.

• Dipingere la parte scoperta di ogni unghia con uno smalto di colore scuro. Rosso era il colore di smalto tradizionale indossato dalle ragazze pin-up anni 1940, ma di provare in un colore diverso, come il blu o nero. Rimuovere il rinforzo del foro di carta quando finito. Lasciare asciugare completamente la vostre unghie.

• Aggiungere una mano di lucida, trasparente top di smalto per ogni unghia per pompare la lucentezza e aiuto fanno il colore delle unghie durano più a lungo.