Ald-inc.com

Come confrontare le linee di pesca

Diversi fattori determinano quale tipo di linea di pesca potrebbe essere necessario. Con un'ampia varietà di linee di pesca sul mercato, scegliere quello giusto non è così scoraggiante come si potrebbe pensare. Prima di prendere una decisione, considerare i pro ei contro di ciascuna linea, confrontare i loro punti di forza e di debolezza e, infine, li prova sull'acqua per vedere quale è il più efficace per la cattura il tuo pesce preferito di gioco.

Istruzioni

• Confronta linee di pesca guardando i diversi tipi disponibili sul mercato: superlines, fluorocarbonio, monofilamento e linee di pesca a traina. Superlines dotate di diametro sottile e minima elasticizzato. Sono fatti di intrecciare fili di fibra o di strati di microfilamenti fusi insieme. Linee di fluorocarbonio resistono ai raggi UV, ha un tratto di linea minimale ed sono quasi invisibile in acqua, che li rende difficili da individuare da pesce. Questa linea ha anche un tasso di caduta rapida e memoria minima spool. Monofilamento è poco costoso e facile da annodare con. Sono realizzati con un sottile filo da una singola fibra. Linee di pesca a traina sono progettati per pesca mentre su una barca in movimento; sono in genere dotati di sezioni colorate che aiuti a determinare l'importo esatto della linea che hai lasciato nell'acqua.

• Testare l'elasticità e la sensibilità di ogni linea di pesca. Meno si estende la linea, sarà più sensibile. Secondo le specie di pesci di gioco che sono subdoli e l'ora del giorno o della stagione, potete avere bisogno di diversi livelli di sensibilità per il rilevamento di linea.

• Test di durezza di ogni linea di pesca e il modo in cui gestisce nodi. Quando si pesca per una varietà di pesci di gioco, diversi livelli di durezza, resistenza di abrasione e resistenza del nodo sono necessari.

• Confrontare il tasso di caduta della linea. Scegliere il tasso di caduta della linea a seconda del pesce che si sta perseguendo e la profondità dei fondali di pesca. La linea del fluorocarburo ha un tasso di caduta rapida, secondo il sito web libreria all'aperto dei Bass Pro Shop. Tariffe d'abbassamento veloce sono utili con pesatura minimale esche come soft-plastica jerkbaits.

• Considera la visibilità di ogni riga. Superlines brillano sott'acqua, che li rende favorevole per la pesca nei dintorni di coperture di legno. Linee di fluorocarbonio offrono vicino invisibilità, che li rendono popolari tra i pescatori di bass a flipping e pitching, secondo il sito di Bass Pro negozi Outdoorsite biblioteca.

• Guardate i colori differenti disponibili per ogni riga. Monofilamento sono disponibili in una vasta gamma di colori. Molti pescatori apprezzano linee di pesca pesca a traina con diverse sezioni colorate. Questo aiuta a determinare l'importo della riga che hanno fatto uscire in acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare linee di pesca a seconda delle condizioni di pesca e pesci di gioco che si intende prendere. Nessuna linea di pesca singolo funziona per ogni situazione.