Ald-inc.com

Storia del Regno magico del Disney

Magic Kingdom è un moniker per il mondo di Walt Disney, sottolineando la fantasia e meraviglia infantile. La Disney Company ha da allora applicata al parco principale nel suo resort Walt Disney World--di gran lunga il più popolare dei quattro parchi che costituiscono il Walt Disney World. Infatti, è l'unico parco a tema più visitato in tutto il mondo, eclissando il suo fratello maggiore di Anaheim, in California, da diversi milioni di clienti ogni anno. Sua storia a cavallo tra il periodo tra il passaggio di Walt Disney e l'aumento dei suoi successori.

Origini

Il Magic Kingdom ha cominciato come una propaggine del successo del parco Disneyland. Anche se molto popolare negli anni 1950, Anaheim, California, Parco adatta soprattutto ai visitatori nella metà occidentale degli Stati Uniti. Easterners volato raramente la grande distanza necessaria per fare un viaggio, e ancora la maggior parte della popolazione del paese era sulla costa orientale. Walt Disney ha creduto che la soluzione sarebbe quella di aggiungere un secondo parco da qualche parte sulla costa orientale.

Il progetto di Florida

Florida fornito una posizione ideale per la costruzione di un secondo parco..--era caldo tutto l'anno e già ha avuto una fiorente industria turistica..--e Walt Disney alla fine si stabilì sulla città di Orlando come posizione. Ha lavorato pesantemente sul progetto dal 1959 al 1966, solo per morire un pieno cinque anni prima che fosse finito. Nonostante la schiacciante sconfitta, la costruzione iniziò nel 1967 e Walt Disney World ha aperto formalmente il 1° ottobre 1971. Ha consistito di Magic Kingdom, diversi campi da golf e una serie di hotel resort Disney di proprietà nelle vicinanze.

Layout e attrazioni

Il Magic Kingdom era rifinito in maniera simile al parco Disneyland di Anaheim, in California, con sette diverse "terre" contenente attrazioni e giostre a tema. Giostre includono varianti del famoso Haunted Mansion e pirati dei Caraibi, Space Mountain e Big Thunder Mountain roller coaster e Fantasyland cavalca basato sul classico film Disney. Fuochi d'artificio sono stati una parte normale di attrazioni di Magic Kingdom da quando ha aperto, e il parco si mise a correre sfilate notturne a partire con la Main Street Electrical Parade nel 1977.

Chiusure

Il Magic Kingdom cerca di rimanere aperti tutto l'anno, ma tre volte nella sua storia è stato costretto a chiudere. La prima volta era dopo gli attentati dell'11 settembre 2001. Le altre due occasioni è venuto a seguito di uragani..--un evento normale in Florida. La maggior parte del tempo, il parco li può sopportare abbastanza bene, ma uragano Frances e uragano Charley nel 2004 si è rivelato troppo per anche il Magic Kingdom a sfidare.

Il nome

Se ufficialmente indicato come il Magic Kingdom, il parco è stato a volte confuso con Disneyland, che utilizzato il moniker stesso come un soprannome non ufficiale per anni. Inoltre, sono stati aggiunti ulteriori parchi il Walt Disney World resort in cima il Magic Kingdom, contribuente più ulteriormente la confusione. Al fine di tagliare il disordine, la Disney Company ufficialmente cambiato il nome al Magic Kingdom Park, nel 1994.