Ald-inc.com

Come pescare a punto coccodrillo

Come pescare a punto coccodrillo

Circondato da 5.000 ettari di Bald Point State Park e un'ora dalla capitale dello stato della Florida, Tallahassee, si trovano le spiagge di sabbia bianche e calma atmosfera del punto di alligatore, una comunità costiera famosa per la pesca surf. La zona ha una stagione di pesca lungo da marzo a dicembre. Aspettatevi di gancio scorfano, pompano, pesce azzurro, ladyfish, jack crevalle, cobia e punta nera anche squali in questo paradiso di pesca dell'acqua salata.

Istruzioni

Come navigare pesce alligatore punto

• Ottenere una licenza da Florida Fish and Wildlife Conservation Commission. Scegliere tra diversi tipi di licenze per pescatore residenziale e nonresidental. Costo Fascia da libero a $100 a seconda di quanto tempo la licenza è valida. Andare a MyFWC.com una per rivedere le opzioni di licenza di pesca dell'acqua salata e ad applicare online con un supplemento di $2.25 + 2,5 per cento sul totale della vendita. O chiamare il numero verde 888-pesce-FLORIDA per fare domanda per una licenza con un supplemento di $3,25 + 2,5 per cento del totale della vendita a persona. Con entrambe le opzioni si avrà una licenza temporanea pochi minuti e può cominciare fin da subito di pesca.

• Preparatevi il vostro canna e mulinello. È possibile acquistare una canna e mulinello combo da $100 a $200 per la vostra avventura acqua salata da un locale negozio negozio o sport esca e affrontare. In alternativa, affitti sono disponibili presso punto di alligatore da vari fornitori di lato spiaggia.

• Fare esche fatte in casa o acquistare esche vive da un negozio di esche e attrezzatura. Sardine macinate con briciole di pane del giorno vecchio in palline non più grande di 1 pollice di diametro per Sardina palle roll. In alternativa, la maggior parte delle esche negozi portano morsi di squalo che sono eccellenti per la pesca costiera. Se non siete sicuri chiedete un assistente di negozio di raccomandare un'esca per la stagione in cui si pesca perché pesce spesso sono volubili.

• Pack vostra esca in un secchiello con ghiaccio per tenerlo fresco per il giorno. È possibile anche memorizzare spuntini o bevande al fresco.

• Trovare il posto perfetto per la pesca sportiva e l'esca il vostro gancio. Posto vostra esca all'amo, ma assicuratevi che non è troppo ovvio..--pesci non sono così stupidi come si potrebbe pensare che sono.

• Date un'occhiata intorno per assicurarsi che nessuno sia dietro o direttamente in linea di cui si desidera eseguire il cast. Gettato il mulinello in acqua disegno dietro di te con una o due mani, e spingendo il pulsante di rilascio sulla bobina del tuo mulinello allo stesso tempo. Si dovrebbe quindi portare il vostro palo in avanti come una frusta, quando la linea e gancio raggiunge il punto che si desidera rilasciare il bottone del mulinello.

• Beccare il pesce quando si sente un rimorchiatore sulla vostra linea. Essere sicuri non di Aspo in troppo presto, come il pesce potrebbe appena essere rosicchiare l'esca a questo punto. Un buon modo per giudicare è con la forza. Se la linea sembra essere danza è rosicchiare il pesce. Se la linea dà un bello deciso, potrebbe essere un pesce. Un pesce spesso messo su una lotta.

• Assicurarsi che la linea ha un po' di dare su di esso quando si inizia annaspando nel pesce. Se la linea è un po' teso sul vostro asta, la linea in realtà potrebbe rompersi. Lean in avanti verso l'acqua e tirare la linea indietro verso l'operatore con leggera forza. Quindi rilasciare il Polo indietro avanti durante l'avvolgimento o avvolti nella linea. Continuare questo passaggio fino a quando il pesce ha raggiunto la riva.