Ald-inc.com

Come eseguire viso Taping con Arbonne?

Come eseguire viso Taping con Arbonne?

Taping di viso è un metodo non chirurgico di ridurre i segni visibili dell'invecchiamento del viso. Combinando l'uso di nastro chirurgico e linea di Arbonne internazionale di prodotti anti-invecchiamento della pelle, idealmente la serie Re9, i risultati possono includere diminuito segni delle rughe, rughe, pelle cascante e carnagione poveri. Gli effetti di viso taping sono cumulativi e non permanente, quindi sono necessarie diverse sedute per ottenere i risultati desiderati. Utilizzo quotidiano della linea di cura della pelle anti-invecchiamento di Arbonne Re9 e successivo viso mensile o bimestrale, taping manutenzione sessioni sono consigliate anche per mantenere il vostro aspetto più giovanile.

Istruzioni

• Lavare accuratamente il viso con Arbonne Re9 Advanced levigante viso detergente e acqua calda. Picchiettare delicatamente asciutto.

• Applicare Arbonne Re9 avanzate di rigenerazione Toner un batuffolo di cotone e liscia sul viso per aprire i pori e rimuovere eventuali residui o impurità rimanenti.

• Stabilire così il tuo volto è in posizione naturale rilassata. Applicare il nastro chirurgico a zone del viso che hanno bisogno di sollevamento e/o serraggio pelle delicatamente la zona del viso di nastratura e tirando fuori verso la vostra linea sottile e fissando. Coprire le rughe e le linee con piccoli pezzi di nastro, anche tirato verso la vostra linea sottile. Seguire gli angoli naturali del viso per i migliori effetti di ascensore.

• Applicare Arbonne Re9 Advanced Instant Lift Gel ad affrontare dal collo all'attaccatura dei capelli in un movimento ascendente e coprire tutto il viso con minerale imbevuto bende utilizzando un retro e indietro movimento dall'attaccatura dei capelli a linea sottile. Lasciare aperture per occhi e bocca. Fissare avvolgendo fasciatura intorno al viso appena fuori l'attaccatura dei capelli dalla parte inferiore del mento verso l'alto della testa. Lasciare in posa per 15 minuti.

• Ripetere i passaggi precedenti. Quando fatto, completare l'applicazione del regime Re9 Advanced Anti-aging, utilizzando siero del rinnovamento intensivo della Advanced di Re9 seguita da Advanced rigenerante giorno crema SPF 20. Applicare la Re9 correttiva Eye Crème inserendo un piccolo punto sul dito anello e picchiettare delicatamente di là della palpebra, quindi sotto l'occhio, dall'esterno verso il naso. Non tirare, perché la pelle è più sottile qui e possa essere facilmente danneggiata. Tra gli involucri, eseguire il regime antinvecchiamento Re9 due volte al giorno.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe essere necessario passare attraverso questo processo due o tre volte a settimana fino a raggiungere i risultati desiderati. Quindi un piano di manutenzione regolare è efficace, secondo il costruttore.
  • Per ottenere risultati ottimali dopo taping, seguire il regime di prodotto anti-invecchiamento Arbonne Re9 avanzate due volte al giorno.
  • Se si verifica qualsiasi reazione avversa o sensazione di bruciore quando si utilizzano questi prodotti, cessare immediatamente l'uso. Se i sintomi persistono, consultare un dermatologo.