Ald-inc.com

Come montare il cambio Shimano

Come montare il cambio Shimano

Il nome Shimano è stato a lungo associato con attrezzi da pesca qualità. L'azienda produce canne e mulinelli progettati per durare. Configurazione di cambio Shimano è un processo semplice che inizia con una bobina ad un'asta di montaggio. In modo sicuro un mulinello Shimano ad un'asta di montaggio è importante in modo che la bobina sia posizionata correttamente e non si allentino mentre si pesca.

Istruzioni

• Allentare l'anello di bloccaggio sul porta mulinello della canna da pesca. Probabilmente sarà necessario ruotare l'anello di bloccaggio in senso antiorario, quindi può essere allentato.

• Tenere una canna da spinning in modo che le guide linea sono sul fondo. Bobine di filatura sono montati sotto la maniglia di asta. Rulli di colata verrà montato sulla sommità dell'impugnatura la bobina con gli occhi in cima l'asta.

• Impostare la bobina del mulinello. Spesso il piede del mulinello è curvo da lato a lato in modo che sia conforme alla forma del porta mulinello. Spingere in avanti il piede del mulinello fino a quando non scorre in avanti per quanto possibile. L'anello di blocco di inoltro sarà stazionaria e permetterà il piede del mulinello per bloccarlo in posizione.

• Ruotare l'anello di bloccaggio posteriore in senso orario per farla avanzare. Continuare stringendo fino a quando l'anello si aggancia il piede del mulinello e tiene saldamente in posizione. Serrare l'anello di bloccaggio in modo che la bobina si terrà in luogo e non si stacca durante la pesca.