Ald-inc.com

Come pulire una pavimento palestra copertina

Come pulire una pavimento palestra copertina

Palestra piano coperture sono grandi pezzi di schiuma plastica o rivestita in gomma che stendere su vaste aree del pavimento della palestra a fare palestra adatto per burattatura sport come la ginnastica. Questi grandi rotoli di coperture sono solitamente blu e rotolano fuori sul pavimento in preparazione per concorsi e pratiche. Pulizia pavimento palestra covers è abbastanza semplice, ma un po ' di tempo.

Istruzioni

• Utilizzare la scopa a secco industriale per rimuovere qualsiasi sporco e detriti presenti sulla copertina.

• Mescolare una soluzione di 1 gallone di aceto bianco distillato e 3 galloni di acqua calda.

• Pulire i coperchi uno per uno. In genere il piano coperture sono in sezioni e non un grande rotolo, mop così le sezioni uno alla volta.

• Asciugare la sezione utilizzando un asciugamano o asciugamani. Assicurarsi che si ottiene i lati della copertura e direttamente sotto i lati per evitare muffa e la muffa. Lasciare asciugare la sezione all'aria per cinque-20 minuti. Arrotolare la sezione della copertura del pavimento palestra. Ripetere fino a quando tutte le sezioni sono pulite e arrotolate.

Consigli & Avvertenze

  • L'aceto è un naturale agente detergente e disinfettante. Così non c'è alcuna necessità di utilizzare qualsiasi altro disinfettante sui rotoli delle coperture di pavimento palestra.