Ald-inc.com

Esperimenti con carne e Coca Cola

Esperimenti con carne e Coca Cola

Pochi degli esperimenti con carne e le bevande gassate Coca-Cola forniscono risultati desiderati, ma alcuni producono risultati notevoli. Acido fosforico, un ingrediente nella Coca Cola, è presupposto per essere di alta concentrazione a deteriorarsi un pezzo di carne.

Manzo

Quando il manzo è coperto in Coke e lasciato per sedersi per ore, la carne è ancora intatta. Tuttavia, utilizzare un sottile pezzo di manzo e lasciate riposare per circa cinque giorni. La carne ancora non si degrada completamente, ma si restringe e cambia forma, dimensione e consistenza in modo che non è riconoscibile come un pezzo di manzo. Un esperimento può essere condotto utilizzando diverse varietà di prodotti Coca-Cola per vedere se ci sono eventuali differenze.

Intenerire

Coca Cola fanno una buona inteneritore e marinata. Se manzo non viene lasciato in ammollo nella soda per troppo tempo, si rompe alcune delle proprietà che possono rendere la carne dura e lascia un sapore del prodotto cotto che è auspicabile per molti. Diversi tipi di Coca Cola possono produrre diversi e più efficaci livelli di tenerezza.

Pollo

Quando il pollo viene marinato in Coke per ore o anche giorni, non ci sono differenze discernibili. Confronta manzo, pollo, pesce e carne di maiale marinato in Coca-Cola per un esperimento.

Carne di maiale

Di maiale poco cotta può contenere le larve di un parassita, il worm di Trichinella, che provoca la trichinosi. Se maiale infettati con il virus viene marinato in Coke per diverse ore è possibile che piccole vite senza fine-come le particelle verranno generate. Tuttavia, la qualità della carne di maiale oggi è tale che ci sono raramente eventuali infezioni da Trichinella. Carne di selvaggina---tra cui orso, cinghiale e cervo---sono molto più propensi a contenere l'infezione. Un esperimento può essere effettuato per vedere quali carni sono più suscettibili all'infezione.