Ald-inc.com

I migliori ristoranti a Long Island, New York

Dall'italiano al pesce di nuovo americano, scena del ristorante di Long Island offre raffinate opzioni. Qui si possono gustare piatti creativi da chef vincente premio dietro il fondale di viste sull'acqua. Se sei un visitatore o un locale, essere sicuri di provare questi ristoranti all'aperto per un pasto memorabile.

Bryant & Cooper Steakhouse

Dal 1986, Bryant & Cooper Steakhouse serve piatti sostanziosi sul collo Middle Road in Roslyn, un villaggio situato nella Contea di Nassau, sulla North Shore di Long Island, New York. Il suo arredamento è rievocativo di un 1920s supper club con opere d'arte dei tempi che si riflette sulle pareti. Questa steakhouse è noto per le sue costolette di agnello, controfiletti succose e ambizioso porterhouse steaks. Se preferite il pesce, indulgere in uno dei suoi piatti di pesce, come il tonno o aragosta jumbo. Ogni portata viene servita con scelta dei lati, da patate Lyonnaise fagiolini saltati e broccoli hollandaise. Bryant & Cooper è aperto sette giorni alla settimana da mezzogiorno fino a tarda notte.

Bryant & Cooper Steakhouse2 middle Rd colloRoslyn, NY 11576516-627-7270bryantandcooper.com

Louis XVI

Louis XVI è un ristorante di Long Island con un arredamento glamour che è previsto del suo nome. È dotato di lampadari di cristallo, pavimenti in marmo, dipinti in stile XVIII secolo, tutto in un chateau di svariati milioni di dollari sulla sponda del Great South Bay in Patchogue. Patchogue è un villaggio situato nella Contea di Suffolk, sulla sponda sud di Long Island e solo 50 miglia da Manhattan. Qui potrete viste mozzafiato acqua dal vostro tavolo come l'attento personale adatto alle vostre esigenze da pranzo. La cucina francese offre grandiosi piatti come petto d'anatra Moulard con patate purè di tartufo nero e Wellington di cervo con funghi selvatici duxelles e salsa alle spugnole. Louis XVI è aperto per pranzo e cena dal martedì alla domenica. La domenica offre anche un menù brunch speciale prix fixe.

Louis XVI600 S Ocean AvePatchogue, NY 11772631-654-8970

Est dal nord-est

Godetevi l'ottima cucina asiatica nella sala da pranzo elegante, orientale-influenzato. Le caratteristiche di arredamento tinto legno e tonalità della terra per completare il viaggio culinario dall'Estremo Oriente al nord-est. Il ristorante propone tavoli con vista panoramica di Fort Pond. Ti consigliamo di provare l'halibut Alaskan pan-arrosto con salsa al tartufo di yuzu, ma se preferite la carne, optare per la porterhouse cotto rosmarino e zenzero con anelli di cipolla di tempura. Il ristorante dispone anche di una camera di pietra vino, bar e lounge. Est dal nord-est è aperto sia a pranzo che a cena.

Est dal nord-est51 S Edgemere StMontauk, NY 11954631-668-2872harvest2000.com/ENE/

Su 3

Il 3 è situato vicino alla stazione ferroviaria di Glen Head. Glen Cove è una città nella Contea di Nassau, New York, sulla riva nord di Long Island. Qui troverete creativi nuovi americani piatti tutti astutamente preparate da Chef Stuart Brown. Concedetevi il filetto mignon con formaggio blu e crocchette di patate. Long Island offre anche una lista di vini di classe mondiale. Dessert sarà difficile sfuggire quando ti accorgi che le cialde al cioccolato o gelato espresso servito con salsa di cioccolato dal menu. 3 è aperto per cena, sette giorni alla settimana.

Su 332 railroad AveGlen Head, NY 11545516-656-3266on3newyork.com