Ald-inc.com

Come riparare Easton Stealth pipistrelli

Le riparazioni che possono essere eseguite su una mazza da baseball di Easton Stealth sono piuttosto limitate. Se un pipistrello di alluminio ha una crepa o fessura ovunque dal manico alla canna, dovrebbe essere gettato via. Non solo il pipistrello non sarà altrettanto efficace quando si colpisce, se scatta a metà, i pezzi possono essere abbastanza affilati e pericolosi. Tuttavia, è possibile fare le riparazioni per la presa della mazza da baseball di Easton Stealth e riparare il tappo all'estremità della canna..--se ne ha uno.

Istruzioni

Protezione di estremità di pipistrello

• Rimuovere il tappo allentato dalla fine del pipistrello.

• Applicare colla pazzo all'estremità di pipistrello. Mettere una generosa quantità lungo il bordo della PAC.

• Inserire il tappo di bat alla fine del pipistrello. Una volta inserito, magra il pipistrello in posizione verticale per circa un'ora, così la colla si asciughi prima di utilizzare per colpire di nuovo.

Morsa di fissaggio

• Rimuovere la vecchia presa sulla mazza da baseball. Se il grip diventa allentato o usurato, è possibile rimuovere semplicemente sezionando il grip di pipistrello con un coltello affilato.

• Nastro intorno al manico del pipistrello. Fare uno completare il cerchio attorno al manico della mazza da baseball appena sopra la manopola. Continuare a nastro il pipistrello ruotandolo come nastro, che vi permetterà di nastro superiore lungo il manico. È possibile utilizzare nastro imbottito o piatto; la preferenza è tuo.

• Fare un giro completo finale con il nastro quando si raggiunge l'altra estremità della presa nello stesso modo che hai fatto con la manopola del pipistrello