Ald-inc.com

Come utilizzare una chiusura di distribuzione

Molti orologi da polso in questi giorni sono chiusi utilizzando un elegante chiusura metallo conosciuta come un catenaccio di spiegamento. Questo nuovo stile di chiusura non è solo favorito per il suo valore estetico, ma perché è generalmente facile da aprire e chiudere e può sentire più confortevole contro il polso di una chiusura standard. Se utilizzando questa chiusura può sembrare difficile all'inizio, probabilmente diventerà per voi una seconda natura dopo un uso frequente. Leggi i suggerimenti iniziare.

Istruzioni

• Far scorrere l'orologio slacciata sul vostro polso con il quadrante rivolto verso l'alto.

• Ruotando il polso, la parte inferiore è rivolto verso l'alto, assicurarsi che la chiusura di distribuzione è aperta e spiegata con estremità Unite in join (o entrambe le estremità se si tratta di una versione doppio bloccaggio) della fibbia dell'orologio da polso.

• Chiudere la fibbia piegando uno o entrambi i lati sopra al blocco nella scanalatura del centro.

• Spingere la chiusura di distribuzione o chiusure verso il basso fino a quando non si bloccano in posto e fanno un breve ticchettio.

• Sbloccare il catenaccio di spiegamento tirando il lato piegato-over alto e lontano dal polso. Se si utilizza un pulsante chiusura deployment, spingere il pulsante laterale piccolo per rapidamente rilasciare la fibbia e far scorrere il cinturino da polso.

Consigli & Avvertenze

  • Appena circa qualsiasi orologio, indipendentemente dal suo materiale, può essere accentuata con una fibbia di distribuzione. Consultare con il vostro orologio locale negozio riparatore o del gioielliere per trovare la soluzione migliore per il cinturino.
  • Molti bracciali possono essere equipaggiati anche con fermagli di distribuzione per una chiusura comoda e conveniente.
  • Non scegliere una chiusura di distribuzione da aggiungere al vostro orologio senza prima misurazione dello spessore della sezione di cerchio di chiusura di distribuzione e il cinturino dell'orologio. È importante per le dimensioni del cinturino corrispondere fino alla chiusura per adattarla al polso.