Ald-inc.com

Equitazione: Sicurezza di casco

L'uso di caschi a cavallo è stato un processo lungo, a causa della pesante insistenza nel settore cavallo di tenermi per abbigliamento tradizionale. Tuttavia, dopo molta prova statistica che indica l'efficacia di caschi di sicurezza e il numero di cadute mortali nel corso degli anni, molti mostrano organizzazioni e altre manifestazioni ippiche hanno cominciato a richiedere caschi durante la partecipazione. Molte aziende richiedono usura casco di clienti, pure.

Copricapo

Equitazione caschi sono diverse dalle protezioni di caccia tradizionalmente associate alla monta inglese. Tappi di caccia davvero non sono altro che gusci di plastica rivestite in velluto o costine che vengono con o senza imbracature. Equitazione caschi sono approvati dalle organizzazioni di sicurezza e hanno sempre un imbrago. Caschi possono inoltre essere coperti in velluto o costine, ma altri hanno rivestimenti esterni in plastica che vengono in molti coloranti. Altri tipi di copricapo sono cappelli da cowboy, cappelli a cilindro e indossare Derby, nessuno dei quali sono di sicurezza approvati.

Organizzazioni di sicurezza

Quando alla ricerca di un casco, essere sicuri di trovare uno che è certificato ASTM/SEI. ASTM l'acronimo American Society for Testing and Materials, e SEI è l'Istituto di attrezzature di sicurezza. ASTM è l'organizzazione responsabile di venire con gli standard di sicurezza per attrezzature e anche per decidere come devono essere testati i pezzi. SEI poi prende da garantire che i produttori di rispettare lo standard in luogo dell'ASTM. Questi standard testare la resistenza all'impatto dei materiali e la capacità dell'imbracatura per mantenere il casco sul posto. Norme sono aggiornate ogni pochi anni.

Statistiche

È possibile avere danni cerebrali da una caduta di 2 piedi, notevolmente inferiore rispetto all'altezza di che un pilota è fuori dalla terra quando su un cavallo. Decessi da equitazione lesioni causare circa il 60 per cento del tempo dalle lesioni alla testa, secondo l'associazione equestre di sicurezza medica. Dopo aver superato le normative che richiedono pulegge tendirici del cavallo da corsa di indossare caschi, Fantini ora sono meno probabilità di soffrire di un grave trauma cranico che amanti dell'equitazione ricreativa.

Raccordo

È possibile determinare la taglia di base che necessario per un casco misurando la circonferenza della parte più ampia della vostra testa. Casco produttori forniscono quindi un grafico che consente di convertire i pollici o centimetri che è stata misurata in misure di casco. Se è possibile montare le dita tra la testa e il casco, necessario un diverso tipo di forma della testa. Il casco dovrebbe sentire aderente, ma non male alla testa o causare un mal di testa. Bordo del casco dovrebbe smettere di mezzo pollice sopra le sopracciglia, e il sottogola deve toccare il vostro jawbone, non ha colpito la gola.

Sostituzione

Un casco non durerà tutta la vita, come gli standard cambiano e i materiali in caschi possono compattare nel corso del tempo. Il produttore del vostro casco vi darà un periodo di tempo dopo la fabbricazione (non acquisto) in cui il casco deve essere sostituito. Se si cade da cavallo e sbattuto la testa, il casco deve probabilmente essere sostituito anche se non c'è nessun danno verso l'esterno. Molti produttori vi offrirà un prezzo ridotto su un nuovo casco se disattivi nel tuo vecchio casco alla società.