Ald-inc.com

Qual è la differenza tra Caster e zucchero a velo?

Qual è la differenza tra Caster e zucchero a velo?

Zucchero bianco granulato è disponibile in molte texture e viene utilizzato per diverse funzioni. Alcuni zuccheri sono utilizzati principalmente per scopi industriali. Altri si trovano in molte torte, biscotti e altri alimenti zuccherati che consumiamo quotidianamente. Zucchero semolato è finemente granulato lo zucchero, di solito circa la metà la granulometria del normale zucchero semolato. Zucchero a velo è zucchero molto fine e solitamente è mescolato con amido di mais per evitare incrostazioni e per garantire che scorre liscia.

Zucchero semolato

Zucchero semolato è la metà come grossolana come regolare di zucchero semolato e a volte è venduto come "zucchero superfine". Ci si riferiva come zucchero semolato nel Regno Unito perché i grani piccoli erano bene abbastanza per essere setacciato attraverso una "ruota" o sprinkler. Nel Regno Unito, e sia stato digitato "castor" ed è spesso ancora più sottile rispetto alla versione americana. Nella Columbia britannica, si riferisce a come "zucchero berry".

Utilizzare zucchero semolato per meringhe e bevande

Tutti i tipi di zucchero semolato sciogliere più velocemente del normale zucchero semolato e sono pertanto utilizzati in dessert e confezioni più cremosi, più liscia. Meringhe fanno particolarmente bene con zucchero semolato. Zucchero semolato è spesso utilizzato dai barman per addolcire le bevande miste, come non si aggregano in cristalli o formare uno sciroppo denso. Come ordinario zucchero da tavola, zucchero semolato è ottenibile in forme sia raffinate e non raffinate. La versione non raffinata è prodotto da spremendo il succo di canna da zucchero da suoi steli. È fino al 50 per cento meno elaborati e contiene più melassa di zucchero raffinato. Questo spiega il colore cremoso che si scurisce durante il processo di cottura. Zucchero grezzo ha anche più sostanze nutritive e minerali presenti.

Zucchero a velo è molto Fine

Zucchero a velo ha nomi diversi in paesi diversi. Nel Regno Unito, ci si riferisce a come "zucchero a velo" e in Francia, "sucre glace." Zucchero a velo è granulato lo zucchero che è stato così bene che assomiglia in polvere piuttosto che granelli di terra. Esso è quindi setacciata per renderlo ancora più fine e per evitare incrostazioni o ragruppare, e circa il 3 per cento di amido di mais viene aggiunto alla polvere. Zucchero a velo è anche chiamato zucchero a velo.

Zucchero a velo utilizza

Ci sono tre gradi di finezza. La maggior parte del zucchero a velo o zucchero a velo, venduto nei negozi oggi sono la più bella delle tre. Zucchero a velo è utilizzato nella maggior parte delle glasse, montata creme e altri dolci e dolciumi. Tutte le decorazioni e frostings sono realizzati con zucchero a velo per garantire un gusto cremoso e liscio. Zucchero a velo è spesso semplicemente setacciata su torte e altri prodotti da forno per creare una decorazione leggera o un pizzico di dolcezza. È utilizzato anche in condimenti fatti in casa o salse dove è necessaria solo qualche dolcezza. Industriale di zucchero a velo non è fine come il normale zucchero in polvere e viene utilizzato principalmente per i suoi attributi di dissoluzione rapide.