Ald-inc.com

Olio di Palma sterilizzatore processo

Olio di Palma sterilizzatore processo

Elaborazione dell'olio di Palma è un'operazione di otto fasi. Tali passaggi includono reception mazzo, mazzo sterilizzazione, mazzo trebbiatura, digestione di frutta, spremitura della polpa, chiarimento dell'olio, olio asciugatura e imballaggio dell'olio. Sterilizzazione di olio di Palma è il secondo passo nel processo e decisive per la qualità dell'olio prodotto.

Sulla sterilizzazione

Mazzo di sterilizzazione è anche noto come mazzo di cucina. Il processo di sterilizzazione utilizza vapore pressurizzato per distruggere enzimi olio-spaccare e arrestare il processo di idrolisi e di auto-ossidazione.

Vantaggi

L'alta pressione e umido calore utilizzato per sterilizzare i grappoli migliora la condizione dell'olio, perché si rompe sia gomme e resine. Se le gomme e resine erano presenti nel prodotto finito, l'olio sarebbe schiuma durante la frittura. Il vapore utilizzato espande i kernel nei loro gusci e aids nel distacco del kernel dalla shell. Questo processo inoltre ammorbidisce e indebolisce la polpa in modo che il materiale fibroso può essere staccato facilmente.

Importanza

Il processo di sterilizzazione è fondamentale per il successo dell'olio raccolto. Sterilizzazione di successo conduce al successo dei passi futuri, quali screpolature dado. Sterilizzazione improprio o eccessivo di sterilizzazione potrebbe provocare scarsa bleachability e ridurre il valore proteico del prodotto finito.