Ald-inc.com

Come soffiare sabbia sott'acqua

Come soffiare sabbia sott'acqua

Sopra l'acqua, la sabbia può essere saltato in, o lontano da un'area indirizzando un flusso di aria ad alta velocità, o un flusso ad alta pressione dell'acqua alla sabbia. La sabbia leggera è facilmente spostata dal torrente vigorosa. Sott'acqua, tuttavia, la fisica dell'ambiente cambia, così come il peso della sabbia. Per l'esplorazione sottomarina di relitti di spedizione, o per cancellare un indesiderato accumulo di sabbia, lo spostamento e sabbia di compensazione richiede un ad alta velocità e il flusso di acqua ad alto volume.

Istruzioni

Utilizzando il flusso compresso d'acqua e pompe, per piccole aree

• Collegare una pompa acqua ad alta pressione, o fonte di acqua da un tubo di acqua ad alta pressione, ugello di flusso regolabile e

• Abbassare il tubo e ugello sott'acqua. Se c'è una corrente nell'acqua, posizionare la fonte di acqua in pressione a Monte dalla sabbia per essere rimosso.

• Avviare la pompa, dirigendo il getto di acqua ad alta pressione attraverso il tubo alla sabbia che verrà rimosso. L'operatore regola la pressione e il volume dell'acqua essendo diretto alla sabbia di destinazione come l'operazione comincia.

• Sospendere il processo periodicamente, a meno che non vi è una forte corrente, come la sabbia è spostata sarà l'acqua nuvole e oscurare la vista dell'area di lavoro. L'operatore di tubo dovrebbe sospendere periodicamente e permettere la sabbia a stabilirsi al fine di valutare i progressi.

Utilizzando una barca elica e sistema di azionamento

• Posizionare un mestiere dell'acqua su un banco di sabbia che deve essere spostata quando si lavora in acque poco profonde. Ancorare l'imbarcazione nel luogo.

• Abbassare il puntello lavare imbuti o "cassette postali" in posizione affinché essi sono posizionati intorno eliche di mestiere e sono puntati verso il letto di sabbia del lago. Inventato nel 1960 da cacciatore di tesori Mel Fisher, questo metodo utilizza prop lavare imbuti per aree di destinazione del letto lago o l'oceano con un getto d'acqua usando eliche della barca su misura.

• Avviare i motori della barca e coinvolgere l'elica. Consentire il lavaggio prop spazzare via gli strati di sabbia sotto l'acqua. L'acqua che è tirato attraverso le eliche viene reindirizzato verso il basso alla barra di sabbia. Il flusso di acqua forte soffia via la sabbia, rivelando tutti i manufatti sepolti e commettere la sabbia sfollata per le correnti a stabilirsi altrove.