Ald-inc.com

Come chiedere una consulenza legale per una multiproprietà

Venditori di multiproprietà sono alcune delle più convincenti nel campo delle vendite. Usano tutti i tipi di espedienti, come premi e soggiorni gratuiti in hotel e pasti, a bobina si nelle loro grinfie. Se non siete estremamente fiduciosi nella vostra capacità di dire di no, attenzione alle situazioni di vendita di multiproprietà. Se è necessario, tuttavia, provare alcuni di questi suggerimenti di consultare un legale per una multiproprietà.

Istruzioni

• Essere consapevoli del fatto che la multiproprietà sono differenti rispetto alle normali proprietà residenziale. Potete avere bisogno di aiuto legale per ordinare attraverso i complicati problemi di titolo o atto di proprietà, problemi di manutenzione della proprietà, le tasse di proprietà e restrizioni d'uso.

• Aspettare a firmare per una multiproprietà, fino a quando avete il vostro avvocato guardare sopra il contratto. Dicono i venditori che avete bisogno di tempo per prendere il contratto con voi e arrivare a un avvocato. Se l'affare è buono solo per quel momento, quindi a piedi.

• Attenzione alle citazioni legali "gratis" online. Non molto è gratis a questo mondo e avvocati in genere pagare ovunque da $150 a $350 un'ora per i loro servizi. Verrai indirizzato a un sito dove si dovrà pagare per qualsiasi consulenza legale sostanza.

• Chiedere un rinvio da un avvocato che potrebbe essere utilizzato per un'altra transazione come una volontà o un avvocato anziano legge. Chiamare l'avvocato che ha fatto tua ultima casa di chiusura. Egli sarà in grado di consigliarvi o fare riferimento a un avvocato rispettabile che può. Alcuni avvocati immobiliare farà piccoli favori come sguardo sopra un contratto rapidamente, per restare nella vostra buona grazia per business di riferimento futuro.

• Utilizzare i servizi di qualsiasi piano prepagato legale che si può avere.

• Contattare l'ufficio locale patrocinio e fissare un appuntamento per portare nel vostro contratto. Servizi di assistenza legale sono spesso disponibili su una scala mobile basata sul tuo reddito.

Consigli & Avvertenze

  • Diversi Stati offrono un "ripensamento" per l'acquisto di multiproprietà. Durante questo periodo di tempo, è ancora possibile annullare un contratto di multiproprietà se cambiassi idea. Del tuo stato ufficio del procuratore generale può fornirvi ulteriori informazioni.