Ald-inc.com

Come utilizzare un righello con una scala della mappa

Come utilizzare un righello con una scala della mappa

Quando si pianifica un viaggio, dovete conoscere il chilometraggio coinvolti in viaggio per le vostre destinazioni. Questo vi aiuterà a pianificare quanto tempo sarete sulla strada, come pure la quantità di gas che è necessario e il costo stimato di quel gas. Per effettuare questa operazione, è possibile utilizzare una scala della mappa per calcolare le distanze. Utilizzando un righello in combinazione con una scala della mappa, dovrebbe essere in grado di calcolare distanze rapidamente e facilmente.

Istruzioni

• Misurare la distanza da una posizione sulla mappa ad un altro attraverso le strade che si intendono utilizzare.

• Individuare la scala della mappa. La maggior parte sono di solito in un angolo inferiore della mappa.

• Moltiplicare la misura per le figure sulla scala. Per esempio, se hai misurato 4,3 pollici tra due posizioni e la scala imposta un pollice come uguale a 10 miglia, moltiplicare 4.3 per 10 per ottenere una distanza di 43 miglia.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete bisogno di convertire tra misure American standard e misure metriche, tenete a mente che un pollice equivale a 2,54 centimetri. Pertanto, durante la conversione da pollici a centimetri, moltiplicare per 2,54. Durante la conversione da centimetri a pollici, dividere per 2,54.
  • Un altro suggerimento da ricordare è che se una strada è troppo tutte curve su misura con un righello, coprirlo con una stringa e quindi misurare la stringa con il righello.