Ald-inc.com

Come fare un gancio dei pesci in natura

Essere in grado di fare il proprio amo allo stato brado è un'abilità di sopravvivenza importanti. Non solo si può prendere i vostri pesci, è inoltre possibile utilizzare il gancio per una varietà di altri lavori come recupero di elementi dal fondo di un crepaccio o sporgenza, o appendere il pescato in un albero lontano da roditori e orsi. Questi passaggi mostrano come fare il tuo amo allo stato brado con cosa si può trovare intorno a te.

Istruzioni

• Trovare un ramo da un albero di legno duro come un acero, abete, olmo o betulla che ha pochi rami ancora su di esso. È inoltre possibile utilizzare pino se non altri rami di albero sono disponibili. Assicurarsi che il ramo sia asciutto; è possibile utilizzare rami bagnati o vivere come asciugarli prima.

• Whittle il ramo fino a un albero del crochet, piccolo come possibile, mentre ancora lasciando sufficiente massa per mantenere l'albero di gancio forte. Lasciare una sezione del ramo come un grip, così come una sezione nella parte inferiore dell'albero che è un po' più grasso rispetto al resto nella forma di una palla o una piazza.

• Un foro nella parte inferiore dell'albero gancio.

• Una sezione di gancio più piccolo, aguzzo la stessa sezione del ramo di Whittle e quindi inserirlo nel foro.

• Sicuro con Pino sap, spago o qualsiasi altra cosa che potrebbe proteggere il punto di gancio nel foro.

• Tagliare la parte di presa e tacca superiore del gancio per fissare la vostra linea.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare le sezioni più piccole di ramo che crescono fuori un ramo più grande come i punti di aggancio. Questi possono semplicemente essere ridotti in punti di gancio tagliente, ma non sono sempre forte. Prova la tua gancio e legno resistenza prima di decidere che si desidera utilizzare. Si può anche fare una pesca gancio da praticamente tutto quello che hai, compreso spille di sicurezza, chiavi o scarti di metallo.
  • Facendo una pesca gancio da legno prende un po ' di abilità, e possono rompersi, quindi assicuratevi che il legno che si sceglie è asciutto e forte, con nessun marciume!