Ald-inc.com

Come ottenere più forte una borsa pesante di punzonatura

Lavorare con una borsa pesante può migliorare la forza e la resistenza. Tuttavia, è necessario adottare precauzioni per evitare lesioni e ottenere il massimo dal tuo sessioni. Sempre avvolgere le mani e usare guantoni adeguate, anche per allenamenti leggeri. Dopo un warm-up, punzone sacchetto utilizzando combinazioni e prestare particolare attenzione ai tuoi passi. Tempo voi stessi e lavorare in turni relativamente breve ma intense, cercando di imitare i round di tre minuti in attacchi boxe.

Istruzioni

• Avvolgere le mani. Tenete a mente che la punzonatura è duro con le mani. Mai un pugno il sacco pesante senza adeguata protezione. Usare un paio di impacchi riutilizzabili e avvolgere le mani saldamente prima di ogni sessione. L'imballaggio dovrebbe essere abbastanza stretta da rimanere in posizione durante colpire pesante, ma non è così stretto che ostacola il flusso sanguigno. Guantoni da boxe dovrebbe andare bene ermeticamente, e le mani non dovrebbero muoversi molto, se a tutti, all'interno i guanti durante l'allenamento. Si devono indossare scarpe con suole relativamente sottili, come si sarà le dita dei piedi, la maggior parte del tempo. Scarpe da boxe sono migliori, ma le scarpe con una suola sottile, leggera funzionerà.

• Riscaldare con pugni leggeri e footwork. Prima di iniziare il vostro giro duro, temporizzato, warm up con pugni leggeri. Pratica singoli pugni come un jab Croce o combinazioni semplici, ad esempio un jab seguita da una croce. Non sostare in uno spot mentre si punch; sempre muovere i piedi. Trattare la sessione di allenamento come un incontro di boxe dove ti muoverai costantemente evitare di essere colpiti dal vostro avversario. Questo modo si scalderà il vostro intero corpo e preparare ogni gruppo muscolare più importanti per il duro allenamento da seguire.

• Lavoro duro e pesante per brevi giri. Il modo migliore per costruire la forza è di lavorare per periodi relativamente brevi mantenere l'intensità. Non perforare la borsa all'infinito; solo questo vi incoraggerà a tirare pugni leggeri e muovere i piedi meno così può durare più a lungo. Invece, lavoro in turni di tre minuti, cercando di rimanere attivi durante tutto il giro. Utilizzare le combinazioni. Non tirare pugni singoli; al contrario, lavorare su combinazioni di provata come jab sinistro, in croce, sinistra, sinistra; jab sinistro, destra sinistra jab, gancio; jab sinistra, destra, superiore di destra taglio incrociato, jab. Dopo ogni punzone spostare un po ' sul lato o fare un piccolo passo indietro, proprio come si farebbe in una partita reale per evitare di essere colpiti. Ciò notevolmente migliorerà il tuo condizionamento e contribuire a rafforzare il vostro corpo intero.

• Colpire bersagli specifici. Il sacco pesante presenta un grande obiettivo e può invogliare a tirare pugni pigri senza mirare. Sempre scegliere obiettivi specifici e guardare dove si sta colpendo. Puoi semplicemente occhio alcune parti della borsa o collocare strumenti visivi come alcuni pezzi di nastro per rappresentare la testa di un avversario, stomaco e fegato. In questo modo potrai evitare di colpire le stesse macchie sulla borsa più e più volte e ottenere un allenamento più completo.