Ald-inc.com

Tipi di cibo per buona pelle luminosa

Tutti vogliono la pelle chiara e luminosa. Anche se creme e altri trattamenti possono essere utili, gran parte di essa si riduce a sano vivere, come esercizio e mangiare i cibi giusti. Naturalmente, non c'è nessun miracolo per pelle luminosa, ma una dieta equilibrata con i giusti generi di cibo può veramente fare la differenza sana nella vostra pelle.

Frutti di bosco

Frutta come mirtilli, lamponi e fragole è ricchi di antiossidanti. Gli antiossidanti sono salutari per il corpo intero, compresa la pelle. Migliorano l'elasticità e morbidezza, fornendo la pelle con il collagene. Proteggono inoltre le cellule della pelle da distruggere se stessi a causa di pericoli elementari, come danni del sole.

Yogurt magro

Yogurt magro contiene acidophilus, un batterio vivo. Questa batteri facilita la digestione, che ha un effetto positivo sulla pelle. Infatti, mangiare qualsiasi prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi è raccomandato per la pelle luminosa. Questi prodotti contengono vitamina A, che è essenziale per la salute della pelle.

Avocado

Avocado aumenta l'umidità della pelle, la lotta contro la siccità, a causa della vitamina E trovata in questo ortaggio. Inoltre, i grassi in avocado sono significativi per la morbidezza della pelle. Questi grassi sono monoinsaturi, o quello "buono" di grasso, che il corpo, compresa la pelle, ha bisogno.

Pesce

Gli oli e acidi grassi omega-3 presenti nel pesce può avere un effetto antinfiammatorio sulla pelle, preservare la giovinezza della vostra pelle. Tonno salmone e il tonno bianco è due delle migliori fonti di questi grassi. Un'altra buona fonte per questi grassi sani? Olio di oliva.

Cereali integrali

Perché i cereali integrali, come pane integrale, contengono fibre, aiutano nella digestione. Digestione sana vampate di tossine nel corpo, che è evidente nella pelle. Inoltre, cereali integrali contengono selenio, che protegge contro il cancro di pelle e danni di scottature.

Dadi

I dadi sono pieni di vitamine A ed E, due delle vitamine che proteggono dagli agenti inquinanti e danni del sole. Noci contengono anche proteine, che, secondo Discovery Health, "sono necessario per la riparazione delle cellule e aiuta a mantenere l'invecchiamento sotto controllo."

Tè verde

Il tè verde ha molti benefici, ma gli effetti positivi che ha sulla pelle sono notevoli. Combatte l'infiammazione della pelle con i polifenoli, una sostanza chimica che può rallentare l'invecchiamento. Questa sostanza chimica protegge anche contro i danni del sole e raggi ultravioletti, che viene utilizzato in lettini abbronzanti.