Ald-inc.com

Come pescare con i vermi di gomma

Vermi di gomma sono una delle esche più comunemente usati per attirare bass e membri della famiglia pike, come il luccio e la catena pickerel. Pesca con vermi di gomma può produrre grandi risultati una volta che si guadagna qualche esperienza in come usarli. Vermi di gomma sono disponibili in varie lunghezze e una moltitudine di colori e possono essere acquistati presso negozi esca e affrontare, negozi di articoli sportivi e online pure.

Istruzioni

Come pescare con i vermi di gomma

• Rendere il tuo verme di gomma in grado di passare attraverso le erbacce. Fare uno "weedless" è semplice; è necessario creare ciò che è chiamato un "Texas rig". Prendere la linea di pesca e scivolare un peso proiettile sull'estremità ma essere sicuri che alla fine di "naso" è rivolto verso la fine della riga. Avete la possibilità di inserire le perline di vetro piccolo accanto il peso; Questi possono essere acquistati presso negozi di attrezzatura. Prendere un verme gancio e spingere attraverso la parte superiore della vostra gomma verme all'estremità più grossa. Rendere l'estremità affilata uscire forse quanto 1/2 pollice verso il basso l'estremità del verme e tirare il gancio tutti che fino in fondo fino a quando rimane solo l'occhio del gancio esposti nella parte superiore del worm. Il worm sarà sul gancio solo dall'occhio a dove esce 1/2 pollice. Ruotare il gancio fino a quando si affaccia la vite senza fine e spingere l'estremità affilata in gomma a vite senza fine così che il worm si blocca dritto quando penzolava dalla riga. Legare il worm sulla riga sotto il peso di vetro della perla e bullet. Questo è un "Texas rig" e può essere gettato in rilievi di Giglio e altra vegetazione di acqua senza appeso.

• Eseguire il cast il tuo verme Texas-rigged gomma accanto a dove stanno crescendo i rilievi di Giglio. Non li gettarono nelle Ninfee fino a quando non si hanno pescato la zona intorno le pastiglie. Lasciate che ha colpito l'acqua e dopo 2 secondi, iniziare un lento recuperare, masturbandosi la punta della canna ogni ora e poi per rendere il movimento del verme a scatti e nervosa per attirare i pesci.Essere pronti a impostare il gancio quando un pesce colpisce il tuo verme. Se si pesca dalla riva, si può essere limitato a dove si può raggiungere, ma se sei in una canoa o in barca, si possono coprire grandi distese di un lago, stagno o cove.

• Una volta che pescato nei dintorni di ninfee e vegetazione, eseguire il cast su di esso e in aree aperte. Trovare i fori nelle formazioni Ninfea che sono sempre presenti e il cast fino e oltre le pastiglie a queste macchie. Avviare il recupero lento ed essere pronti per l'azione. Assicuratevi di avere almeno 10 lb test linea sul tuo palo perché a un certo punto si dovrà cercare di tirare un pesce combattente attraverso la vegetazione.

• Gettare il tuo verme di gomma fino e sui rilievi di Giglio. Lasciate riposare un paio di momenti e poi jerk lentamente lungo la parte superiore. Bass e pickerel aspettare da tali piante alla preda di agguato, soprattutto tutto ciò che può essere abbastanza sfortunato da cadere in acqua vicino a loro. Se non si ha colpito quando si muove tra pastiglie, essi possono come si arriva fuori di loro e in mare aperto.

• Pesce il tuo verme di gomma vicino alle banchine, alberi morti, registri, massi e altra struttura. Questo pagherà fuori nei giorni più caldi come pesce cercare queste strutture per ombra dal sole caldo. Se il dock è deserta, si può anche eseguire il cast su di esso e lasciare che il worm di gomma cadere nell'acqua come voi la bobina esso.Usare un movimento di start e stop, rendendo il worm di gomma jerk e andare prima di lasciarlo riposare per un po' prima di ripetere il processo. Questo è dove quel perlina di vetro entra in gioco. Sarà colpito il superiore del gancio e la parte inferiore della zavorra proiettile come idiota il worm di gomma attraverso l'acqua, rendendo il rumore che può girare il pesce a mordere.