Ald-inc.com

Come trattare i cerchi scuri sotto gli occhi

Come trattare i cerchi scuri sotto gli occhi

Il vostro una gal occupata e il lavorare troppo e dormire a poco. E non importa quanto si tenta di negare gli occhi dicono la verità. Quei cerchi scuri sotto il tuo show di occhi stanchi come il tuo sono davvero. Ma so che alcune tecniche per aiutarvi a sbarazzarsi di quelle occhiaie così si può guardare rinfrescato.

Istruzioni

• Uno del modo più comune e più efficace per sbarazzarsi di occhiaie sotto gli occhi è quello di utilizzare fette di cetriolo. Quello che fai è affettare un cetriolo e tenerlo nel vostro frigorifero. Applicare le fette di cetriolo freddo ai vostri occhi una volta al giorno per 10-15 minuti. Questo contribuirà a ridurre i cerchi scuri sotto i vostri occhi.

• Mio raffreddore mamma sempre utilizzata cucchiai il suo occhi, piuttosto che i cetrioli. Questo funziona altrettanto bene. Solo posto per cucchiai in frigorifero e lasciarli fare veramente freddo. Quindi applicarli ai vostri occhi per 10-15 minuti al giorno. Questo sarà troppo sbarazzarsi di occhiaie sotto gli occhi.

• Ho anche usato un panno di lavaggio a freddo per ridurre le occhiaie e gonfiori da intorno agli occhi. Basta eseguire un panno per lavare sotto l'acqua molto fredda, strizzare l'acqua in eccesso e adagiarvi sopra i vostri occhi. Io uso sempre questo metodo se ho gonfiore o irritazione con le occhiaie. Aiuta davvero ad eliminare tutti quei problemi.

• Naturalmente la cosa migliore che tutti abbiamo potuto fare sarebbe quella di mangiare bene e ottenere l'abbondanza di resto. Che, naturalmente, sarebbe il modo migliore per ridurre le tenebre intorno agli occhi.