Ald-inc.com

Trattamenti per l'Alopecia della trazione

Alopecia da trazione è una sorta di perdita di capelli causata da tensione e carico eccessivo sui capelli. Anche se è meglio prendere misure preventive contro lo sviluppo di alopecia da trazione, si possono adottare misure per alleviare i sintomi e possibilmente ostacolare ulteriormente la perdita di capelli. Mentre non doloroso, questa perdita di capelli può danneggiare la propria autostima.

Cause

Certe pratiche possono causare o esacerbare l'alopecia da trazione. Per esempio, uomini appartenenti alla fede Sikh sono istruiti a non tagliare i capelli. Per controllare i loro capelli lunghi, i capelli di un uomo Sikh rotola spesso in panini stretti in cima alla sua testa. Questa tensione costante è stata indicata per causare alopecia da trazione. Allo stesso modo, donne giapponesi indossa una tradizionale acconciatura strettamente associato possono sviluppare questa condizione. Il più comunemente affected demografica è di donne afro-americane, che è probabilmente dovuto l'uso di estensioni dei capelli e trecce strette che creano tensione sul cuoio capelluto e dei capelli.

Prevenzione

Una dieta ricca di ferro e proteine ha dimostrata di stimolare la crescita di capelli sani e prevenire la perdita dei capelli. Per aumentare l'assunzione di ferro, mangiare carni rosse magre, pesce, fagioli, tofu e frutta secca. Per le proteine, cercare di carni, uova, latticini, noci e semi. È inoltre possibile trovare integratori a una salute o negozio di alimentari. Anche con questo tipo di dieta, l'unico modo per impedire alopecia da trazione è di cessare il comportamento che provoca tensioni al cuoio capelluto. Una volta gli arresti di pratica, restauro completo dei capelli può essere possibile entro pochi mesi.

Considerazioni

Non c'è nessun farmaco che può invertire gli effetti di alopecia da trazione. Come con altre forme di perdita di capelli, le opzioni chirurgiche sono disponibili all'innesto dei capelli sul cuoio capelluto. Come tutti gli interventi chirurgici, chirurgia ricostruttiva dei capelli è costoso e un po' invasivo. Parlare con un scheda certificata chirurgo della calvizie per trovare ulteriori informazioni sulle opzioni e i rischi.

Trattamento chirurgico

Un nuovo ambulatorio popolare è denominato estrazione di unità follicolari (FUE). Questo processo costoso comporta l'impianto di singoli follicoli piliferi nella zona calva. La chirurgia è lunga, spesso richiedono due, sessioni di otto - nove ore. Questa opzione è minimamente invasiva; a differenza della antiquata "capelli spina," FUE lascia alcuna cicatrice visibile.

Potete anche considerare chirurgia di riduzione del cuoio capelluto. In questa procedura, il medico rimuove la sezione calva del cuoio capelluto e si estende la parte pelosa del cuoio capelluto per coprire l'area rimossa. Spesso chiamata "riduzione di alopecia", questo intervento non è giusto per ogni paziente. Determinate condizioni, ad esempio il modello di perdita dei capelli e proprietà della pelle del paziente possono qualificarsi o squalificare un individuo.