Ald-inc.com

A spillo Up acconciature alla moda

A spillo Up acconciature alla moda

Il taglio di capelli a spillo fino è un stile unisex che possa essere indossato da uomini e donne. Solitamente associato con capelli più corti, lo stile generale comporta l'uso di prodotti per capelli e gel a reggere i capelli nelle punte contro la gravità. Celebrità come Victoria Beckham, rosa, Robert Pattinson e Dane Cook sono state conosciute per indossare un spillo taglio di capelli.

Il Mohawk

Forse uno dei più iconici e basato su colture a spillo up Acconciature, le date di Mohawk torna a membri delle tribù di indiani d'America Mohawk che tagliare i capelli in spighe lineari. Lo stile coinvolge rasatura o tagliando tutta la testa ad eccezione di una striscia di capelli giù la metà..--dalla fronte verso la parte superiore della colonna vertebrale. I capelli risultanti dovrebbero apparire come un numero 1 o il capitale e possono essere di qualsiasi lunghezza. È quindi applicare gel, cere e lacche per i capelli rimanenti e il modello verticalmente verso l'alto; per capelli più lunghi, questo può richiedere un sacco di tempo e di prodotto, ma il risultato è uno stile impressionante ventaglio. Il punk rock e metalli movimenti della fine degli anni 1980 ha adottato il look e moderne celebrità musicale come Maynard James Keenan di strumento hanno sfoggiato un Mohawk per i loro spettacoli dal vivo.

Il breve & Spiky

Tradizionalmente indossato da adolescenti e giovani adulti, questo sguardo coinvolge tagliare i capelli con una corta schiena e per i lati e poi lasciando la parte superiore della testa un po' di più. Lo stile è non solo alla moda ma anche molto pratico, perché è in grado di sopravvivere sport intenso e vento pesante. Il più a lungo i capelli sono sulla sommità della testa è difficile per ottenere uno stile equilibrato, appuntito, perché i capelli comincia a cadere con la gravità. Lo stile è molto personalizzabile, con basette (o nessuno), linee di tram o motivi rasato in capelli più corti e colorati suggerimenti tinto attraverso le punte.

Il Pixie

Lo stile pixie, noto anche come un "pixie mosso," è uno sguardo che è esclusivo per le donne. Lo stile è ideale per le donne con caratteristiche di forte, delicate ed è abbastanza personalizzabile in quanto si può tagliare leggermente (creazione di picchi più flessibile, ondulate) o gravemente (chiodare verticalmente verso l'alto). Lo stile pixie è un audace stile perché richiede una donna tagliare i suoi capelli lunghi - è popolare con celebrità come Keira Knightley, Victoria Beckham e rosa.

Altre Acconciature Spiky

Le donne possono avere il bob appuntito, che coinvolge la stilista taglio di capelli molto corti sul retro e lasciando più tempo sui lati. Ci sono variazioni su strati, come il taglio a strati spinoso che coinvolge la stilista creazione volume massimo sulla sommità della testa. Altri stili per gli uomini sono le triglie a spillo e guarda l'ondulato a spillo.