Ald-inc.com

Come rimuovere il colore dei capelli con succo di limone e bicarbonato di sodio

Se tinto i capelli e un po' del colorante sulla pelle o se si hanno colorato i capelli ma non sono soddisfatto del risultato, si potrebbe pensare che si deve sborsare dollaroni al salon del locale o, perlomeno, trascorrere del tempo con alcuni divertenti macchie viola sulle mani o viso. Tuttavia, è possibile rimuovere facilmente il colore dei capelli con succo di limone e bicarbonato di sodio, così prima di trascinare fuori la rubrica dell'appuntamento e il risparmio, provare questo rimedio a casa per la rimozione di colore dei capelli dalla pelle e capelli.

Istruzioni

• Fare un impasto di succo di limone e bicarbonato di sodio. Iniziare con 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e 2 cucchiaini di succo di limone. Aggiungere un cucchiaino di succo di limone alla volta fino ad ottenere una pasta spessa, ma spalmabile.

• Applicare la pasta alla zona scolorita sulla vostra pelle. Se il colore è sul braccio, per esempio, poi lisciare la pasta sulla zona con il guanto di spugna morbida. Se si sono trattando i capelli, poi lavorare la pasta attraverso i capelli umidi, ricevendo ogni filo coperto. Se necessario, rendere più pasta.

• Lasciate il trattamento riposare per 10 minuti. Il succo di limone sarà schiarire i capelli e rimuovere il prodotto costruita sui fili.

• Strofinare la pasta fuori. Se è sulla vostra pelle, utilizzare acqua tiepida e un panno morbido per strofinare via la macchia. Il bicarbonato di sodio setacciare fuori la macchia senza raschiare la pelle. Se la pasta è tra i capelli, quindi è possibile utilizzare acqua tiepida per sciacquare la pasta. I capelli saranno più leggeri e più lucidi.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di avere tutti il bicarbonato di sodio dai vostri capelli, o si creerà serrature arruffate.