Ald-inc.com

Come cucire una cerniera nella parte inferiore della gamba Pant

Come cucire una cerniera nella parte inferiore della gamba Pant

Cuciture laterali con zip nella parte inferiore dei jeans sono un piccolo modo per rendere il tuo skinny jeans o pantaloni gamba dritta unico e versatile. L'aggiunta di una cerniera nascosta lo rende facile da mantenere l'aspetto originale del tuo jeans e consente di decomprimere il bordo, in modo che i pantaloni possono cadere sopra le scarpe invece di trefolatura o così è possibile piegare jeans skinny in pantaloni Capri. Una macchina da cucire pesanti rende il compito più facile, ma può essere fatto con appena un forte ago e filo a casa pure.

Istruzioni

• Cucitura strappare la cucitura esterna del tuo jeans dal fondo della gamba dei pantaloni come alto come si intendono i jeans di zip aperta ma non supera la lunghezza della tua chiusura lampo.

• Pin la lampo nella cucitura aperta con la cerniera chiusa in modo che i bordi delle cuciture laterali sono piegati all'interno dei pantaloni con gli spigoli nascosti. Il bordo inferiore della cerniera dovrebbe essere appena sotto l'orlo dei jeans.

• Pin alla fine della cerniera che va oltre il bordo dell'orlo fino all'interno del jeans in modo che il bordo non viene visualizzato e il bordo piegato-up è anche con l'orlo inferiore.

• Cucire il bordo inferiore della cerniera con un punto di frusta o un punto filza. Cucire separatamente da ogni lato della parte inferiore della cerniera.

• Cucire ogni lato della cerniera per i pantaloni con una filza. Potrebbe essere necessario decomprimere la cerniera per cucire il fondo e rezip per cucire la parte superiore in modo che il tiro della chiusura lampo è fuori strada, soprattutto se si utilizza una macchina da cucire.

• Cucire una riga con un punto filza lungo il bordo superiore della cerniera perpendicolare alla linea di zippare. Testare la lampo per garantire che non ha fatto prendere uno qualsiasi dei denti nel thread.

• Ripetere questo processo con l'altra gamba del jeans, facendo attenzione a misurare la lunghezza del primo in modo che corrispondano.

Consigli & Avvertenze

  • Per creare più interesse, aggiungere una cerniera brillantemente colorata invece di una cerniera che si fonde con il tessuto del denim.
  • Una cerniera più lunga vi darà maggiore versatilità, ma una cerniera più breve sarà meno evidente.
  • Se si utilizza una macchina da cucire che è importante utilizzare un ago di denim e cucire lentamente. Lo spessore del denim può causare un ago macchina da cucire pop e volare via, che possono causare lesioni. Rapidamente di cucito può aumentare questo rischio.