Ald-inc.com

Che cosa è Kinerase?

Che cosa è Kinerase?

Nato del fiore anemone blu e sviluppato dagli scienziati presso Valent Pharmaceuticals, Kinerase è una linea di cura di pelle cosmetici completa che contiene estratti vegetali creduti per ritardare il processo di invecchiamento. Ci sono sia di prescrizione e di prodotti da banco in questa linea di cura della pelle.

Chinetina tecnologia

Kinerase contiene kinentin, una pianta che ritarda le modifiche relative all'invecchiamento nelle cellule della pelle umana. Inoltre riferito a come N6-furfuryladenine, kinentin è una miscela potente e concentrata che agisce impedendo le sue foglie diventino asciutti e appassimento. Quando questo estratto viene applicato alla pelle, assorbe l'umidità, che consente di riparare i danni e migliora la sua struttura.

Che cosa si tratta

Kinerase è una linea di cura efficace anti-invecchiamento della pelle che è sicuro per tutti i tipi di pelle ed è formulata per rendere la pelle apparire più giovane e più luminosa senza l'uso della chirurgia. Si tratta di invecchiamento, photodamaged e couperose e rugosità. Kinerase aiuta anche a ridurre al minimo la comparsa di linee sottili, rughe ed iperpigmentazione senza effetti collaterali irritanti e sensibilità comunemente correlati con i retinoidi e alfa-idrossiacidi.

Linea Pro + terapia

L'ultimo sviluppo attraverso Kinerase è la linea Pro + terapia. Disponibile solo su prescrizione medica, Pro + terapia contiene Zeatina, un estratto concentrato vegetale ricavata dalla pianta di RNA. Questa miscela è creduta per assistere con problemi estetici, quali danno severo del sole, iperpigmentazione e le grinze.

Kinerase prodotti

Disponibili che farmaci da banco, Kinerase contiene proprietà che non intasare i pori non provocare una reazione allergica. La linea include una lozione viso e crema, trattamento occhi crema e labbro. La linea Pro + terapia dispone di una crema di riparazione notturna ultra-ricca e il siero di riparazione avanzata.

Kinerase pubblicità

Kinerase annunci presentano il fiore di anemone blu. Ciò è significativo perché è il fiore effettivo che viene utilizzato per sintetizzare l'Estratto di chinetina.