Ald-inc.com

Come cambiare la valuta in Australia

Come cambiare la valuta in Australia

Se si arriva in Australia e hanno valuta non-australiano che si desidera cambiare in dollari australiani, o sono in procinto di partire e vorrei acquistare valuta estera, il processo di scambio di valuta in Australia è semplice. È possibile cambiare i soldi nelle banche o visitare un cambiavalute autorizzati. Se avete bisogno di valuta australiana, si può anche prelevare dal tuo conto bancario utilizzando uno qualsiasi delle migliaia di distributori automatici di tutta l'Australia.

Istruzioni

• Raccogliere la quantità di denaro che si desidera scambiare.

• Rivedere i tassi di cambio offerti dalle diverse banche e cambiavalute autorizzati in Australia, come pure le loro tasse per servizi di cambio valuta. Australia Nuova Zelanda banca (ANZ), National Australia Bank (NAB), Commonwealth Bank, St. George e Westpac sono le grandi banche in Australia. American Express e Travelex sono opzioni aggiuntive per te.

• Scegliere un provider di cambio di valuta. Prendere la valuta che si desidera modificare il contatore di servizio. Dire la persona che lavora lì che si desidera scambiare la valuta e quale valuta ti sarebbe piaciuto cambiato in.

• Ricevere e contare i soldi.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un sito di confronto valuta, quali migliori tassi di cambio (Vedi risorse), a facilmente Confronta prezzi attraverso una varietà di fornitori australiani.