Ald-inc.com

Come rompere il tabellone basket

Come rompere il tabellone basket

Uno dei giochi più accattivanti e pericolosi nel basket accade per caso. In rare occasioni, un giocatore sarà carica verso il canestro in posizione per uno slam dunk, poi saltare in aria, afferrare l'orlo e tirare in fuori il backboard. In questo modo il backboard rottura in pezzi, causando vetro bit a cadere al suolo. Prende solitamente una persona forte o un tabellone debole a causa di questo, anche se ci sono modi per facilitare il processo.

Istruzioni

• Selezionare una rete di basket adatto. Cerchi attaccato al metallo o tabelloni in fibra di vetro in genere non frantumano. Invece, il cerchio semplicemente piega verso il basso quando tirato eccessivamente. Un tabellone di vetro è facilmente il più fragile del grappolo. Questi sono trovati comunemente in palestre scolastiche o pubblico-uso impianti sportivi.

• Impostare le stuoie trampolino e sicurezza davanti alla cesta. La posizione del trampolino dipenderà la lunghezza della tua rincorsa e la velocità con cui si avvicina il cestello. Le stuoie devono poggiare direttamente sotto il canestro, poiché questo è dove atterrerete. Prendere un paio di piste pratica senza la palla affinché che il trampolino è nel punto corretto.

• Tentare uno slam dunk. Prendere una corsa confortevole presso il trampolino..--non è così veloce che si perde il controllo ed equilibrio, ma non così lento che si non raggiungere l'altezza desiderata o la distanza. Quando si salta sul trampolino, assicurarsi che il vostro corpo è dritto e hai la palla in modo sicuro nelle vostre mani. Come si afferra al cerchio, tirare con tutte le forze per due o tre secondi prima di lasciarsi andare e cadere sul tappeto. Se non funziona la prima volta, continuare a fare tentativi fino a quando è successo.

Consigli & Avvertenze

  • Guardare fuori per il vetro che cadono. Poiché il tabellone andrà in frantumi in pezzi più piccoli, c'è un rischio di avere vetro rientrano in occhi o la bocca di una persona. Proteggersi inizialmente da schermatura la testa con le braccia, poi si spostano fuori il tappetino e fuori pericolo più rapidamente possibile.