Ald-inc.com

Ci sono vari modi per capelli corti stile

Ci sono vari modi per capelli corti stile

Sporting un taglio di capelli corto ha vantaggi e svantaggi. Se avete capelli corti, non devi spendere molto tempo per gestirlo. Tuttavia, molte donne non sanno come stile capelli corti e credere che sono limitati nella loro scelta di acconciature. Questo non è vero. Ci sono molti modi per portare i capelli corti. Può essere arricciato o ondulato per eventi formali e può essere indossato appuntito per casual in compagnia.

Spiky

Se si dispone di una personalità esuberante e capelli molto corti, un aspetto spinoso può essere perfetto per voi. Questa acconciatura è facile da fare e richiede poco tempo. Prima applicare una trimestre di medie quantità di gel per i capelli dopo che è stato tamponati. Assicurarsi che il gel viene applicato in modo uniforme su tutta la capigliatura. Successivamente, prendere le dita e spingere i capelli così com'è verso l'alto. Asciugare i capelli. Applicare il calore alla radice dei capelli per più di volume. Mettere lacca sui vostri capelli una volta che è asciutto per una presa ancora più robusta.

Ondulato

Chiome ondulate non solo per i capelli lunghi. Le donne con i capelli corti possono onda loro capelli pure. Per un look da spiaggia, un'onda di miglioramento mousse sui capelli umidi applicare. Sezione i capelli in piccole strisce e volteggiare i capelli attorno al dito. Prendere un bobby pin e pin ogni rotazione al vostro cuoio capelluto. Asciugare i capelli completamente. Rimuovere i perni di bobby e attentamente separare i riccioli con le dita. Applicare una lacca a tenuta media per i capelli.

Ricci

Ricci sono classico, romantico e perfetto per eventi formali. Si possono arricciare i capelli corti con rulli a caldo o un ferro arricciacapelli. Si vuole arricciare i capelli quando è completamente asciutto e pulito. Se si utilizza rulli a caldo, sezione i capelli in modo uniforme e applicare rulli. Li lasciano per circa 20 minuti. Rimuovere i rulli e stile dei capelli con le dita e alcuni lacca per capelli. Se volete stile con un ferro arricciacapelli, provare una varietà di diverse dimensioni riccioli. Per riccioli più stretti, utilizzare un piccolo-botte di ferro arricciacapelli. Sezione i capelli e curl ogni sezione per circa 10 secondi. Applicare lacca quando finito.