Ald-inc.com

Come installare Force SRAM

La forza è il gruppo di componenti di fascia media di SRAM, sotto il gruppo rosso top-of-the-line, ma sopra il rivale entry-level. Esso sta diventando sempre più comune trovare sulle bici della strada e ha ricevuto recensioni positive in molte pubblicazioni in bicicletta. È anche una valida opzione per persone che vogliono costruire un telaio con i propri componenti, in quanto richiede alcuni strumenti speciali per l'installazione. Che cosa richiede è la pazienza e la volontà di trascorrere un momento di lavoro sulla tua moto.

Istruzioni

• Installare la staffa inferiore e la manovella. Ingrassare i thread all'interno del tubo di staffa inferiore della vostra bicicletta, che è il tubo sulla parte inferiore della moto. Thread in un lato della staffa inferiore con la mano, poi filo su altro lato. Una volta che entrambi sono in bicicletta, è possibile utilizzare lo strumento spline Shimano sul bordo della coppetta del movimento centrale per serrare a fondo i due lati fino a quando è molto stretto. Prendere mandrino lato della manovella, che ha il lungo tubo collegato ad esso, e applicare un leggero strato di grasso al mandrino. Quindi inserirlo attraverso la staffa inferiore sul lato destro della moto, fino a quando la fine del mandrino si esce sul lato sinistro e la manovella è a filo con il telaio. Fissare il lato opposto della manovella sul lato sinistro della moto e stringere il bullone su di esso con la chiave a brugola da 8 mm fino a stretto.

• Fissare il deragliatore posteriore della bicicletta. Ingrassare il bullone di montaggio del deragliatore, posto contro il supporto del deragliatore e allineare la piastra sul retro in modo che preme contro la tacca superiore nel gancio deragliatore. Utilizzare una chiave a brugola da 5 mm per serrare il bullone nel gancio fino a stretto.

• Fissare il deragliatore anteriore alla bicicletta. Morsetto del deragliatore attorno al tubo sella sopra gli anelli della catena e serrare fino a quando rimane in posizione, ma è ancora mobile facendo scorrere su e giù per il tubo. Regolare il deragliatore in modo che la gabbia, che è la sezione composta di pezzi lunghi, piatti di metallo, corre parallela alla catena anelli si blocca circa 2 mm di sopra gli anelli della catena. Serrare a fondo il bullone fino a aderente ma non eccessivamente stretto.

• Installare le pinze dei freni. Inserire la pinza posteriore, che ha un bullone di montaggio più breve, attraverso il foro in foderi della bicicletta. Se ci sono eventuali rondelle sul bullone di montaggio, impilarli lungo il bullone di bloccaggio. Inserire il dado di bloccaggio che è venuto con la pinza in altro lato del soggiorno sede e serrare con una chiave a brugola da 5 mm finché non è serrata. Mettere la pinza anteriore, con il bullone di montaggio più lungo, attraverso il foro della forcella anteriore e ripetere lo stesso processo con il freno posteriore.

• Installare la cassetta sulla ruota posteriore. Rimuovere lo sgancio rapido della ruota posteriore. Mettere una luce costeggiando di grasso sul corpo cassetta, quindi posizionare la cassetta sul corpo e stringere a mano inserendo il corpetto Shimano nel foro dove lo sgancio rapido era fino a bloccarla in anello di bloccaggio della plafoniera. Posizionare l'utensile Shimano in una morsa, poi posizionare la cassetta e la ruota sopra lo strumento e ruotare in senso orario l'assembly. Si sentirà cliccando rumori e la rotella ottiene progressivamente più difficile da girare. Girare fino alla stretta.

Volete montare le leve in una posizione che permette di guidare come questo.

Montare le leve freno e cambio sul manubrio. Come la maggior parte dei produttori di strada, SRAM integra il loro sistema di cambiata e frenata in una sola unità. Scartare il manubrio di tutto il bar nastro. Scivolare le leve di freno sull'estremità del manubrio e spostarli fino a quando raggiungono l'apice della curva verso il basso del bar. Si dovrebbe vedere una depressione conduce il cappuccio di gomma delle leve. Una volta che avete i comandi cambio dove li volete, scivolare la chiave a brugola da 5 mm in quella depressione e girare per serrare il bullone da incasso che sarà morsetto le leve al manubrio. Farlo con due leve.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di anello di bloccaggio della plafoniera è piatta contro la cassetta e non filettate sul gruppo.
  • Non serrare eccessivamente la fascetta del deragliatore anteriore, poiché ciò potrebbe schiacciare il tubo sella e rendere inutilizzabile la vostra bici.