Ald-inc.com

Come catturare Pike River & Walleye

Cattura luccio fiume e walleye è più facile con l'attrezzatura adeguata e pianificazione. Una volta che tu hai studiato il luogo ideale per il vostro viaggio, è importante imparare a catturare la loro attenzione e in definitiva li entrare in vostra barca. Utilizzando esche attraente, sopportando la lotta del luccio una volta agganciato e li sgancio in modo sicuro dalla vostra linea, renderà il vostro viaggio più piacevole e di successo.

Istruzioni

• Cercare dei glaucomi e luccio in sezioni poco profonde, weedy di alvei, sloughs e affluenti. Utilizzare un cucchiaio o un subacqueo medio per ridurre il tempo trascorso di commutazione tra esche. Queste esche fornirà il movimento e la profondità per catturare il loro interesse, senza ottenere ripulito dalle erbacce.

• Impostare il gancio quando si sente un rimorchiatore sulla linea. Se il rimorchiatore continua, è più probabile avere un walleye. Semplicemente la bobina nella vostra linea fino a quando il walleye rompe la superficie. Poiché loro pinna dorsale può essere molto forte, afferra il walleye dalla parte superiore della testa, abbassando la pinna contro il suo corpo. Utilizzare un estrattore di gancio.

• Impostare l'hook e prepararsi per una lotta se si sente un forte pull sulla linea. Lentamente, ma con fermezza, mulinello nel luccio fino a quando si rompe la superficie. Se non viene eseguito quando ti vede in primo luogo, si tocca sulla testa per farlo funzionare mentre lasciando fuori linea in modo esso si stancherà abbastanza per essere sganciati. Si alternano annaspa in, quindi esegue il luccio, fino a quando non stanca abbastanza per essere tirato locazione.

• Sganciare il luccio. Utilizzare un divaricatore ganasce per evitare di affondare i denti in mano.