Ald-inc.com

Come guadagnare muscolo utilizzando il peso del corpo

Se si desidera sviluppare muscolare e tonificare il tuo corpo, non si è necessario un abbonamento a una palestra o attrezzature costose. Anche se un posto di lavoro, pesi e corsi possono essere favorevole alla vostra forma fisica generale, è possibile utilizzare il peso del corpo per costruire la forza muscolare e dalla comodità della propria casa. Come con la maggior parte dei programmi di esercizio, la parte più importante dell'utilizzo di peso corporeo per mettersi in forma sta commettendo al lavoro.

Istruzioni

• Costruire la forza superiore del corpo e dei muscoli eseguendo trazioni, pull-up e push-up. Questi esercizi ti costringono a lavorare contro il peso del corpo. È possibile fino alla difficoltà di alcuni esercizi di svolgerle con uno del braccio, ma prenderla con calma quando si inizia.

• Tonificare le gambe eseguendo due - e one - legged squat. Stare in piedi con le braccia anche con il petto e lentamente abbassare il corpo fino a toccare i polpacci cosce. Si dovrebbe essere sulle palle dei vostri piedi entro la fine del moto. Lentamente rialzarsi nuovamente. Obiettivo per due o tre set di 10-15 ripetizioni.

• Costruire la forza di nucleo con scricchiolii, sit-up e i movimenti delle gambe. Sdraiatevi sulla schiena con le mani rivolti verso il basso. Allungare le gambe fino a quando non sono in un angolo di 90 gradi con il tuo corpo. Poi lentamente abbassare al suolo. Sollevarli nuovamente e ripetere.

Consigli & Avvertenze

  • Assegnare determinati giorni della settimana come i giorni di allenamento e assicurarsi di ottenere il lavoro fatto. Non è possibile costruire il muscolo se non stai facendo il lavoro. Sparare per esercitare almeno tre volte a settimana.
  • Si consiglia di provare il Pilates o yoga. Questi stili di esercizio tradizionalmente aiutano a costruire il muscolo e flessibilità usando solo il peso del tuo corpo.