Ald-inc.com

Come cucinare pollo il modo sano

Ci sono un sacco di modi per cucinare il pollo, da gustoso pollo fritto di pollo in camicia cuore-sano. Tostatura e cottura sono alternative sane, ma attenzione a come pollame assorbe proprio succhi di frutta durante la tostatura o cottura. Pollo alla griglia è la scelta più sana, perché il grasso vuota fuori il pollo, mentre assorbe un sacco di sapore alla griglia. Acquista grado A, alimentati organicamente petti di pollo, freschi o congelati. Il seno, o carni bianche, contiene carne più magri di carne scura ed è la scelta migliore per un cuore sano e una dieta povera di grassi.

Istruzioni

Come cucinare pollo il modo sano

• Scongelare i petti di pollo congelati durante la notte in frigorifero. Rimuovere tutto il grasso o pelle, dalla carne se pollo senza pelle non è disponibile.

• Sciacquare i petti di pollo. Succo di un limone, calce o arancio e strofinare il succo di tutto i petti di pollo. Strofinare una miscela di erbe fresche o secche, come rosmarino, salvia e coriandolo nel pollo.

In alternativa, marinare pollo, piuttosto che utilizzare uno sfregamento. Unire 1 cucchiaio di olio d'oliva con il succo di un lime, limone o arancio. Aggiungere una miscela di vostri condimenti preferiti. Agitare e ricoprire i pezzi di pollo con marinata all'interno di un sacchetto da freezer. Refrigerare il sacchetto freezer di pollo marinato per un'ora o più.

• Spazzolare la griglia del barbecue, o all'interno di una griglia interna, con olio di oliva per impedire l'attaccare di pollo. Mescolare alcuni fumo liquido nell'olio per esaltare il sapore.

• Grigliare il pollo a bassa temperatura di 230-250 gradi Fahrenheit per un periodo più lungo di tempo per evitare la carne secca e charbroiled sulla griglia all'aperto. Cottura di pollo da griglia coperta prende metà del tempo a causa di entrambi i lati della carne ricevendo calore uguale. Cuocere fino a quando i succhi eseguire chiari. Evitare pollo crudo o troppo cotto utilizzando un termometro. Inserire il termometro all'interno della mammella. Pollo è sicuro da mangiare quando la temperatura interna raggiunge i 165 a 170 gradi Fahrenheit.

• Riposare il pollo alla griglia su un piatto per 15 minuti, così i succhi naturali possono ridistribuire in tutta la carne, impedendo pollo seccava. Coprire il pollo cotto con stagnola per impedire un raffreddamento troppo in fretta. Servire le verdure alla griglia con il pollo per un delizioso pasto sano fatto sulla griglia.