Ald-inc.com

Sviluppo e crescita del turismo in India

Sviluppo e crescita del turismo in India

L'India ha sviluppato programmi per attrarre visitatori e per mostrare le molte opzioni di vacanza disponibili. Aumentati voli senza scali da Europa e Nord America questi sforzi nei paraggi rendendo il viaggio molto più breve. Come tale, l'industria è ben posizionata per la crescita e raggiungere una maggiore percentuale di ricavi del turismo mondiale.

Storia

Il governo indiano ha cominciato a promuovere il turismo nel 1956 con l'inaugurazione di diversi piani di multi-anno. La maggior parte di questi progetti specifici mirati e non comportava una strategia globale. Non era fino al 1980 che il governo ha proposto l'integrazione di enti turistici nazionali, statali e privati in una politica nazionale, promuovere la crescita. Una società di finanza Turismo è stata fondata nel 1989 per aiutare a finanziare i progetti, tra cui ristorazione e hotel istituti di gestione per formare il personale del settore alberghiero.

Fatti

Anche se colpito dalla recessione in tutto il mondo nel 2008 e nel 2009, India turismo è cresciuto, ma al prezzo meno del 10 per cento di crescita sperimentato dal 1990 a metà del 2000. Mentre il turismo interno ha spinto quei numeri, dati di indiano, una ditta che tiene traccia delle statistiche economiche per diversi settori industriali, predice che India diventerà una destinazione turistica mondiale a causa di uno spostamento globale dall'Europa all'Asia come destinazioni favorite. L'azienda inoltre predice turismo interno aumenterà a causa della crescita economica generale del paese. Il turismo è il secondo più grande percettore di divise estere.

Promozione della stessa industria

Il governo indiano ha promosso aggressivamente turismo, particolarmente in Nord America ed Europa. Lo slogan "Incredibile India" promuove vari aspetti del paese e si è visto negli annunci stampa e la televisione. India mantiene uffici turistici in tutta l'India, come pure altri quasi 20 paesi. Regole di governo sono state liberalizzate per renderlo più facile per ottenere le licenze per le industrie legate al turismo, e gli investitori stranieri possono investire più liberamente in infrastrutture turistiche, quali Alberghi, che ha portato ad un boom edilizio.

Tipi

Mentre visite al Taj Mahal, Jaipur e Delhi continuare come top turistiche pareggi, India offre diverse altre opzioni che alimenta la crescita di turismo. Turismo d'avventura come le visite ai fauna conserva e rafting sulle rapide sul fiume stanno crescendo in popolarità. Un'avventura porta i visitatori sul fiume Gange, come esso si riversa fuori dell'Himalaya. Turismo spirituale relative a sette indù e ritiri di salute con lo yoga sono altre opzioni. Il turismo medico, un nuovo segmento, offre il trattamento medico occidentale-stile ad una frazione del costo in Occidente.

Considerazioni

Mentre l'India il turismo è cresciuto negli ultimi due decenni, infrastruttura dell'India manca ancora la raffinatezza del Nord America ed Europa. Nuovi alberghi spuntano frequentemente nelle principali città di tenere il passo con la domanda, ma capacità spesso cade a breve. Di conseguenza, Hotel più recenti può essere costoso. Trasporto a terra tra le più importanti città e località turistiche può essere affollato e scomodo, specialmente in autobus o in auto attraverso una strada piena di buca. Bene mentre per i più avventurosi, quelli meno inclini possono optare per un buon tour operator che possono ridurre al minimo questi disagi.