Ald-inc.com

Come abbinare una cravatta & camicia

Come abbinare una cravatta & camicia

Alcune persone credono si dovrebbe Scegli il tuo vestito o giacca prima e abbinare la cravatta e la camicia alla tuta, mentre altri-- come in ShirtsandTies.org..--credo che dovresti scegliere la cravatta prima e quindi selezionare la camicia e tuta o giacca che più si adattano al tuo artigiani. La cravatta riflette la vostra personalità e diventa il gioiello per il vostro abito e camicia, come si accentua le tonalità ed il colore di entrambi. Selezionare il vostro legame basato su come ti senti quel giorno, che si potrà osservare e l'impressione che si vuole fare. Quindi selezionare la camicia e, infine, la giacca tuta o sport.

Istruzioni

• Stabilire il legame che voglia di indossare. Tirarlo dal gradino. Controllare per assicurarsi che sia pulito e privo di rughe.

• Rivedere i colori o modelli nel pareggio. Scegliere il colore meno dominante nel modello di portarlo avanti o decidere su quale colore preferisci accentuare.

• Posizionare la cravatta accanto alla tua camicia. Scegli una camicia fantasia che contiene il colore della cravatta tinta. Selezionare una solida camicia per una cravatta fantasia.

• Posizionare la cravatta e la camicia accanto le tute. Selezionare un abito che ha la stessa tonalità tonale della camicia e cravatta o ha gessati che ha toni simili alla cravatta.

• Designare un tono primario per i due capi di fantasia. Aggiungi una cravatta con grandi strisce dello stesso colore come il gessato in una camicia o vestito.

Consigli & Avvertenze

  • Abbinare la camicia ai legami basati su valori tonali. Miscela blu, nero, grigio, blu marino, carbone abbigliamento o gessati a rosso, blu, nero, argento, peltro o abbigliamento color bianco.
  • Mescolare i toni del giallo a marrone, rossi, oro e verde vestiti.
  • Abbinare accessori gioiello per il vostro colore quelli nel vostro abbigliamento. Una catena d'oro gialla, abbinata a un completo grigio con una cravatta d'argento non coordinare così come la catena d'oro con un vestito marrone con oro cravatta o un vestito grigio con un orologio di platino.