Ald-inc.com

Come iniziare Yoga pone per il sovrappeso

Molte volte le persone pensano che se sono in sovrappeso, non possono fare yoga. Lo yoga è una serie di rilassanti e stretching pose. Nessuno di loro può essere modificato per il vostro livello di fitness. Un'introduzione allo yoga utilizzando pose seduta semplice è un buon modo per una persona in sovrappeso per la facilità in altre posizioni di yoga.

Istruzioni

• Provare lo yoga sedia. Questo consente una vasta gamma di posizioni yoga per la parte superiore del corpo. Rotoli di collo, spalla rilanci, torsioni spinali e tante altre pose semplici possono essere eseguite da seduto in una sedia.

• Sdraiatevi sulla schiena o sdraiarsi su una sedia e la pratica di tecniche di respirazione. Questo vi fornirà un esercizio calmo, rilassante ed energizzante. Ciò inoltre aiuta ad abbassare la pressione sanguigna e ossigena il sangue.

• Sedersi o stare comodamente sdraiati e allungate le braccia con i palmi delle mani rivolti verso l'alto. Si possono anche sollevare i piedi dal pavimento per sgranchirvi le gambe.

• Posizionare la schiena contro il muro e premere le gambe contro il muro per allungare il tendine del ginocchio. Respira lentamente e rilassarsi in questa posa per alcuni minuti.